LA TRATTATIVA

Lukaku-Inter, c'è l'accordo: ora dipende tutto dal Chelsea

La dirigenza nerazzurra ha praticamente definito con il legale del belga i termini per il ritorno dell'attaccante a Milano. Resta da capire la volontà dei Blues

L'incontro segreto a Milano tra l'avvocato di Lukaku e l'Inter c'è stato. Lo conferma la Gazzetta dello Sport. Le parti sono praticamente arrivate a un accordo. L'attaccante belga al Chelsea guadagna circa 15 milioni lordi di euro all'anno ed è disposto a tagliarsi notevolmente l'ingaggio. Non deve essersi trovato particolarmente bene con Tuchel... Grazie agli sgravi fiscali (se si chiude l'accordo entro il 30 giugno si riesce a usufruire del Decreto Crescita), in Italia tornerebbe alla vecchia retribuzione pre trasferimento in Premier: 7,5 milioni netti che al lordo sarebbero appena 11.

Anche se Lukaku sta facendo di tutto per convincere il Chelsea a lasciarlo andare, l’ultima parola spetta sempre al club londinese che si è svenato per comprarlo l'anno scorso e non può svenderlo. La speranza è che i Blues, vista la voglia matta del belga di tornare a Milano, decidano che non è il caso di tenersi un giocatore controvoglia e possano davvero scegliere la soluzione prestito, l'unica davvero percorribile per rivedere Big Rom in maglia nerazzurra.  

Notizie del Giorno

CASO DIARRA, LA FIFA APRE IL DIALOGO SULLE MODIFICHE

ROMA, NAINGGOLAN SULL'ESONERO DI DDR: "I FRIEDKIN NON SANNO MOLTO DI CALCIO"

CITY, SIRENE ARABE PER WALKER: PROPOSTO UN INGAGGIO FARAONICO

ROMA, L'AGENTE DI LE FEE: "LO VOLEVA IL MILAN"

EMPOLI, REBECCA CORSI: "PENSIAMO AL RISCATTO DI VASQUEZ"