Zaccagni e Lazzari via dal ritiro per problemi fisici: il comunicato della Lazio
La scelta dei due giocatori di lasciare Coverciano è stata chiarita dalla società biancoceleste con un bollettino medico
"Il loro forfait ha sorpreso anche me, mi sembrava stessero bene ma loro mi hanno detto ieri di avere problemi e li abbiamo mandati a casa”. Roberto Mancini non ha preso benissimo la scelta di Mattia Zaccagni e Manuel Lazzari di lasciare il ritiro della nazionale impegnata nelle partite di Nations League fino a metà giugno. Dalle dichiarazioni del c.t. si è scatenata una polemica che la Lazio ha voluto placare con un comunicato ufficiale.
Questo il bollettino medico della società biancoceleste che spiega il forfait dei due giocatori: “Lo Staff Medico della S.S. Lazio comunica che i calciatori Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni, durante gli ultimi allenamenti effettuati con la nazionale presso il Centro Tecnico di Coverciano, hanno avvertito riacutizzazioni di problemi cronici preesistenti. Per tali motivi saranno sottoposti nei prossimi giorni a controlli clinici e a eventuali esami strumentali”.