IL CHELSEA PIOMBA SU DE LIGT - Come riporta La Stampa, il Chelsea starebbe pensando a Matthijs De Ligt per rinforzare una difesa rimasta orfana di Rudiger e Christensen. L'olandese è in lizza per ricoprire il ruolo cardine nel cuore della difesa e potrebbe sbarcare a Londra assieme a Koundé. Consapevole dell'interesse per l'olandese, la Juventus affretta le manovre per convincerlo a rinnovare; in attesa del meeting col giocatore, il piano dei bianconeri prevede un prolungamento fino al 2026 con aumento dei bonus e abbassamento della clausola rescissoria.
POGBA HA DETTO SÌ: PRONTO IL RITORNO ALLA JUVE - E' tutto fatto per l'atteso ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il francese ha definitivamente sciolto i dubbi rifiutando la corte del Psg e ha accettato l'offerta dei bianconeri. L'annuncio dell'affare arriverà però, per questioni di bilancio, solo a luglio. L'accordo prevede un contratto di 4 anni.
KOSTIC NON RINNOVA CON L'EINTRACHT - Con Di Mara in stand-by, in casa Juve salgono le quotazioni di Filip Kostic. Soprattutto dopo che il giocatore, stando a La Gazzetta dello Sport, ha rifiutato l'offerta di rinnovo dell'Eintracht. Il serbo avrebbe infatti già un principio di intesa con i bianconeri per un triennale da 2,5 milioni a stagione più bonus. Ancora da raggiungere invece l'eventuale accordo col club tedesco, che valuta il cartellino di Kostic intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che potrebbe scendere anche a 15 milioni se il giocatore dovesse fare pressione.
PARLA IL FRATELLO DI ARNAUTOVIC: "CHE COPPIA CON VLAHOVIC" - Dopo aver smentito, solo qualche giorno fa, l'indiscrezione di contatti con la Juve, il fratello di Marko Arnautovic è tornato a parlare di un possibile futuro bianconero dell'attaccante del Bologna. "Quando è tornato in Italia - riporta Tuttosport -, un sacco di gente diceva che mio fratello non era pronto perché aveva trascorso due anni in Cina. Erano in tanti a pensare che Marko non fosse più al top fisicamente e mentalmente. Ecco, adesso la stagione è finita e mio fratello ha dimostrato di essere ancora un giocatore di alto livello. Uno che può ancora fare la differenza in qualsiasi squadra. È normale che ci siano voci di grandi club come la Juventus!". E ancora: "Vlahovic è un attaccante giovane di alto livello ed è sempre bello vedere un talento che si impone in questo modo. A Dusan, che ha soltanto 22 anni, porterebbe dei benefici avere accanto un giocatore con l’esperienza di Marko. Il futuro? Nel calcio tutto è sempre possibile… Non si sa mai cosa succederà. Questo è il calcio e questo rende il mondo del pallone così interessante".
RITORNO DI FIAMMA PER NANDEZ - La Juve sarebbe tornare a interessarsi di Nahitan Nandez. Il centrocampista del cagliari potrebbe liberarsi a una cifra più abbordabile dopo la retrocessione dei sardi. A Torino pensano di inserire Frabotta nell'operazione. Lo riporta l'Unione Sarda.
DAVID NERES ALTERNATIVA A DI MARIA - Dal Portogallo sono sicuri: la Juventus si sarebbe inserita nella corsa a David Neres, 25enne esterno dello Shakhtar Donetsk. Per "A Bola" il Benfica è ancora in pole, ma se la trattativa per portare Di Maria a Torino dovesse saltare i bianconeri andrebbero in pressing sul brasiliano. Per Neres il club torinese avrebbe già formalizzato un'offerta di 10 milioni.
LA JUVE NON MOLLA ZANIOLO - Sempre in attesa di capire cosa risponderà Di Maria alla proposta bianconera, la Juve continua a tenere i radar bene accesi sul fronte Zaniolo, giocatore considerato ideale per giocare in tutti i ruoli dell'attacco. Gli uomini mercato della Signora stanno aspettando di capire come evolverà la situazione del talento giallorosso e, soprattutto, di vedere se la Roma abbasserà le pretese rispetto ai 60 milioni fin qui chiesti per lasciar partire il suo gioiello. Su Zaniolo è più che vigile anche il Milan, con il giocatore che parrebbe gradire la destinazione rossonera e si è fatto scappare un "like" social per il compleanno di Rafa Leao.
FAGIOLI, INCONTRO JUVE-FIORENTINA - Dopo l'ottima stagione alla Cremonese con tanto di promozione in Serie A, la Juve sta cercando una sistemazione per far maturare ancora Nicolò Fagioli. Secondo quanto riporta la Nazione, nei giorni scorsi i dirigenti bianconeri avrebbero incontrato la Fiorentina per parlare del giocatore. I viola hanno espresso grande interesse per il giovane talento, ma resta da superare la formula dell'eventuale operazione. La Juve infatti libererebbe Fagioli soltanto in prestito secco o al massimo con un diritto di riscatto non obbligatorio.
RASPADORI: "ACCOSTATO ALLA JUVE? FA PIACERE" - Dalle pagine di Sportweek Giacomo Raspadori ha parlato del suo futuro senza nascondere le sue ambizioni. "Il mercato? Lo vivrò con equilibrio - ha spiegato l'attaccante del Sassuolo -. La società farà le sue valutazioni, io sono tranquillo e felice di quello che sto facendo. Grande salto? Penso di essere pronto perché do sempre il massimo ogni giorno e mi porta a sentirmi pronto per i grandi cambiamenti". "La Juve? Quando si è accostati a certi club è motivo di orgoglio, non si può fare altro che essere contenti - ha aggiunto strizzando l'occhio ai bianconeri -. Il nostro sogno è sempre quello di puntare al massimo e quindi fa piacere".