BELLANOVA-INTER, CI SIAMO: AFFARE AI DETTAGLI
Giornata importante in casa Inter sul fronte Bellanova. I dirigenti nerazzurri avrebbero infatti raggiunto un'intesa col Cagliari per l'esterno. Secondo Sky Sport, per concludere l'affare mancherebbero soltanto da definire gli ultimi dettagli. Si parla di un accordo da 8 milioni di euro più due di bonus.
SATRIANO: "L'INTER HA DETTO CHE VUOLE TENERMI"
In un'intervista rilasciata ad ESPN, il giovane di proprietà nerazzurra ha parlato delle sue aspettative per la prossima stagione. Satriano torna a Milano dopo il prestito al Brest: "In Francia ho imparato molto. All'Inter non giocavo molto e col Brest è stata la mia prima stagione da professionista a tutti gli effetti. L'Inter mi ha comunicato che vogliono tenermi quest'anno". L'uruguaiano, che ha realizzato quattro gol nella sua breve esperienza francese, punta deciso al Mondiale in Qatar.
INCONTRO CON IL CAGLIARI: SI CHIUDE PER BELLANOVA
L'Inter vuole chiudere per Raoul Bellanova e oggi potrebbe essere la giornata decisiva. E' infatti in programma un incontro a Milano con il Cagliari, che ha riscattato il 22enne esterno destro dai sardi a fine maggio a titolo definitivo dal Bordeaux fino al 30 giugno 2026. L''operazione si potrebbe chiudere sulla base di circa 8 milioni di euro più il prestito di un Primavera tra Casadei e Franco Carboni. I due club - come riferisce la Gazzetta dello Sport - hanno trovato un principio di intesa già la scorsa settimana e ora sono ai dettagli.
DYBALA, OGGI NUOVO CONTATTO: MERCOLEDI' FUMATA BIANCA?
Inter-Dybala, altro passo verso la firma. Oggi è in programma un nuovo contatto tra la dirigenza nerazzurra e il procuratore della Joya, Jorge Antun, per cercare di definire l'accordo economico. L'Inter ha offerto all'attaccante argentino un contratto quadriennale da 6 milioni netti di parte fissa più bonus per arrivare a toccare quota sette. Da definire bonus del contratto e premio alla firma. Mercoledì invece dovrebbe avvenire l'incontro vero e proprio per chiudere la trattativa. La firma al ritorno del giocatore da Miami.
ANCHE IL CHELSEA SU SKRINIAR
Anche il Chelsea e non solo il Psg sulle tracce di Milan Skriniar. I Blues, secondo il Daily Mail, sarebbero pronti a offrire il centrocampista Ruben Loftus-Cheek per il difensore slovacco.
SKRINIAR, PSG PRONTO AL RILANCIO
L'Inter ha rispedito al mittente la prima offerta del Psg per Milan Skriniar di 50 milioni di euro più 10 di bonus ma la partita non finisce qui. Il club nerazzurro vorrebbe almeno 80 milioni per il difensore slovacco e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club parigino è pronto a rilanciare per diminuire la forbice tra domanda e offerta. In caso di partenza di Skriniar - che ha già dato l'ok all'Inter per il prolungamento dell'attuale contratto dal 2023 al 2026 a 5 milioni netti - l'obiettivo principale resta Bremer del Torino.
BREMER, SPUNTA IL TOTTENHAM
Non ci sono soltanto Milan e Inter su Bremer. Stando a Tuttosport, il ds del Torino Vagnati nei prossimi giorni volerà a Londra per parlare col Tottenham del difensore granata e ascoltare l'offerta degli Spurs.
DUMFRIES IN USCITA, ODRIOZOLA POTREBBE SOSTITUIRLO
La missione di Ausilio in Inghilterra potrebbe far traslocare Denzel Dumfries: l'esterno olandese compare nella lista dei sacrificabili per alleggerire il bilancio nerazzurro. Sulla destra dunque, Marotta andrebbe alla ricerca di un rimpiazzo: per Tuttosport Odriozola è in cima alla lista della spesa, ma il Real lo valuta 20 milioni.
VIDAL: NON SOLO FLAMENGO, MAXI OFFERTA DALL'AL RAYYAN
Non c'è soltanto il Flamengo sulle tracce di Arturo Vidal, in uscita dall'Inter. Dal Cile rimbalza la notizia di un rilancio a cifre stellari dei qatarioti dell'Al Rayyan, che farebbe ora vacillare il centrocampista e l'accordo di massima raggiunto con il club brasiliano.