MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juve: idea Dzeko come vice Vlahovic. De Sciglio rinnova

Stuzzica l'attaccante bosniaco in uscita dall'Inter. Il difensore firma sino al 2025. Per Di Maria nodo contratto non ancora sbrogliato

NUOVA OFFERTA PER DI MARIA
La Juventus non molla Angel di Maria. Secondo quanto riporta Sky Sport, i bianconeri hanno offerto all'esterno argentino un contratto da un anno con opzione per un secondo. La decisione è attesa nelle prossime 24 - 48 ore.

INCONTRO IN CORSO COL CAGLIARI PER NANDEZ, BRUNORI E RANOCCHIA
La dirigenza bianconera ha incontrato quella del Cagliari per discutere di possibili entrate ed uscite. In ottica acquisti, come scrive Calciomercato.com, si discute il cartellino di Nahitan Nandez: l'uruguaiano è valutato 15 milioni, ma l'esigenza di alleggerire il peso degli ingaggi potrebbe portare il club sardo ad abbassare la soglia della richiesta. Per il discorso vendite invece, la squadra di Liverani ha chiesto informazioni per gli juventini Brunori e Ranocchia, reduci dai prestiti a Palermo e Vicenza. I due potrebbero rientrare nella trattativa Nandez come contropartite tecniche.

IDEA DZEKO COME VICE VLAHOVIC
I sempre più probabili arrivi di Lukaku e Dybala, spingono Edin Dzeko lontano dall'Inter. La Juve, alla caccia di un vice Vlahovic, ci starebbe facendo più di un pensierino.

RAMSEY VERSO LA RISOLUZIONE
I Rangers non hanno confermato Aaron Ramsey e adesso il gallese, e la Juve, devono trovare una soluzione per il suo futuro. Al momento, l'ipotesi più probabile pare essere quella della risoluzione.

UFFICIALE IL RINNOVO DI DE SCIGLIO
E' arrivata l'ufficialità del rinnovo di Mattia De Sciglio. Il difensore ha accettato la decurtazione di stipendio, scendendo a 1,5 milioni di euro a stagione: per lui nuovo contratto fino al 2025.

POGBA: "NON POSSO SBAGLIARE SCELTA"
"Oggi sono a un punto cruciale della mia carriera. Devo prendere delle decisioni importanti che determineranno il mio futuro. E non ho il diritto di sbagliare". In attesa che si sciolga il nodo Juve, Paul Pogba nella docu-serie a lui dedicata da Amazon Prime, si racconta e racconta la sua carriera di campione del mondo "che gioca al Manchester United, uno dei club più importanti al mondo". Ma il contratto è in scadenza tra due settimane, e Pogba deve scegliere se tornare a casa-Juve.

SEMPRE IN ATTESA PER DI MARIA
La Juve rimane sempre in attesa di Angel Di Maria. L'interesse è noto e anche l'offerta è stata recapitata, un biennale per sfruttare i benefici fiscali del decreto crescita. L'argentino, invece, spinge per un ricco annuale da 7,5 milioni di euro.

MURIEL SI ALLONTANA, PIACE AL MARSIGLIA
Nella lista dei papabili come sostituti di Alvaro Morata, perde quota la candidatura di Luis Muriel. Come riportato da "Calciomercato.com", il colombiano potrebbe finire al Marsiglia, che sarebbe pronto a mettere sul piatto i 15 milioni di euro chiesti dall'Atalanta.

NO JUVE, SUAREZ VICINO AL RIVER
La Juve ha declinato l'offerta di ingaggiare Luis Suarez e dalla Spagna danno l'attaccante uruguaiano vicino a tornare in Sudamerica. Su di lui ci sarebbe il River Plate, che deve sostituire Julian Alvarez. 

NERES ASPETTA LA JUVE
David Neres resta la prima alternativa a Di Maria e in attesa che l'argentino dia una risposta definitiva ai bianconeri, il brasiliano aspetta. Per questo preferisce mettere in stand-by il Benfica, che si era fatto avanti per lui.

JUVE-MORATA: SCADE L'OPZIONE DI RISCATTO
Il futuro di Alvaro Morata alla Juve è ancora tutto da definire. Le uniche cose certe al momento sono che oggi scade l'opzione di riscatto dell'attaccante e che i bianconeri non intendono esercitarla alla cifra pattuita (35 milioni di euro) con l'Atletico Madrid. Situazione che tiene tutto in stand-by in attesa di novità. Alvaro vorrebbe rimanere a Torino, ma il club spagnolo per ora non sembra intenzionato a fare sconti sul prezzo. Posizione che costringe la Juve a percorrere altre strade, tra cui quella di un altro anno in prestito oneroso a circa 10 milioni, con un'ulteriore opzione di riscatto da 10 milioni più bonus. Formula che eventualmente costringerebbe Morata a prolungare con l'Atletico e che lascia comunque aperti molti dubbi.