PARIS SAINT-GERMAIN

Psg, Donnarumma: "Anno bello e difficile. Non facile vincere la Ligue 1"

Il portiere azzurro: "Se mettiamo da parte la Champions League è stata una buona stagione. Il titolo nazionale ci ha consolati"

@ipp
ipp

Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain, ripercorrendo la prima stagione francese: "È stato bello vincere il mio primo campionato con il Psg, e poi è il decimo titolo nella storia del club. Purtroppo siamo stati eliminati dalla Champions League ma vincendo il titolo nazionale ci siamo un po' consolati". L'ex portiere del Milan descrive così l'annata: "Bellissima, emozionante ma anche un po' difficile perché è stata dura digerire l'eliminazione europea ma abbia reagito vincendo lo scudetto. Mettendo da parte la Champions, è stata una buona stagione".

Donnarumma poi passa al livello della Ligue 1: "Da fuori molti pensano sia facile vincerla ma è sbagliato, ci sono grandi squadre. Giocare in alcuni stadi è davvero molto difficile, se non sei al 100% diventa difficile vincere". Sul Parco dei Principi: "I tifosi sono fantastici, abbiamo sempre supporto da parte loro. Giocare nel nostro stadio regala sempre brividi".

Notizie del Giorno
INTER

Festa scudetto in Duomo, ferito un 13enne: "Un botto fortissimo, ho paura delle conseguenze" 

GENOA

Gudmundsson gela Inter e Juventus: "Sogno la Premier League"  

VERSO JUVENTUS-MILAN

Milan, Pioli punge l'Inter: "Da 4 anni la più forte, ha vinto solo due scudetti"

NAPOLI

Napoli, Pioli in pole per la panchina ma prima deve liberarsi dal Milan

VERSO JUVENTUS-MILAN

Juve, Allegri: "Inter la più forte e mi davano del matto. Concentrati sulla Champions"

INTER

La grande festa si avvicina: interviene la Questura. Acerbi si ferma e dà appuntamento all'Europeo