PARIS SAINT-GERMAIN

Psg, Donnarumma: "Anno bello e difficile. Non facile vincere la Ligue 1"

Il portiere azzurro: "Se mettiamo da parte la Champions League è stata una buona stagione. Il titolo nazionale ci ha consolati"

© ipp

Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain, ripercorrendo la prima stagione francese: "È stato bello vincere il mio primo campionato con il Psg, e poi è il decimo titolo nella storia del club. Purtroppo siamo stati eliminati dalla Champions League ma vincendo il titolo nazionale ci siamo un po' consolati". L'ex portiere del Milan descrive così l'annata: "Bellissima, emozionante ma anche un po' difficile perché è stata dura digerire l'eliminazione europea ma abbia reagito vincendo lo scudetto. Mettendo da parte la Champions, è stata una buona stagione".

Donnarumma poi passa al livello della Ligue 1: "Da fuori molti pensano sia facile vincerla ma è sbagliato, ci sono grandi squadre. Giocare in alcuni stadi è davvero molto difficile, se non sei al 100% diventa difficile vincere". Sul Parco dei Principi: "I tifosi sono fantastici, abbiamo sempre supporto da parte loro. Giocare nel nostro stadio regala sempre brividi".

Notizie del Giorno

VENEZIA AL COMPLETO PER LA SFIDA SALVEZZA CON IL LECCE

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE