IL CHELSEA OFFRE WERNER PER AVERE DE LIGT
Juve e Chelsea si stanno parlando dopo che i Blues si sono fatti avanti seriamente per De Ligt. Se si dovesse trovare un accordo per la cessione del difensore olandese richiesto da Tuchel, a Torino potrebbe arrivare Timo Werner come contropartita tecnica. Il giocatore avrebbe già dato il suo ok al trasferimento e i bianconeri (decisi comunque a trattenere l'ex Ajax) gradirebbero il tedesco, che prenderebbe il posto di Morata. La distanza, invece, è sul conguaglio a favore della Juve, ritenuto ancora troppo basso dalla Signora, che non intende privarsi di De Ligt se non alle sue cifre.
DI MARIA CHIEDE ALTRO TEMPO
Mentre da una parte la Juve sembra aver abbandonato la pista che porta ad Angel Di Maria, l'argentino non ha ancora scartato l'ipotesi bianconera. Il "Fideo", infatti, avrebbe chiesto altro tempo per dare una risposta definitiva alla Signora. Ancora qualche settimana, anche se l'impressione è che a Torino non abbiano voglia di accontentarlo.
IL GENOA CHIEDE 10 MILIONI PER CAMBIASO
Il Grifone, nel corso dell'ultimo meeting con i vertici bianconeri, ha fissato il prezzo di Andrea Cambiaso. Il terzino rossoblù è valutato 10 milioni. La Juve, secondo Tuttosport, punta a inserire nella trattativa i cartellini di Radu Dragusin (reduce da una stagione in prestito prima alla Sampdoria e poi alla Salernitana) e di Filipo Ranocchia (di ritorno dal Vicenza).
PREPARATIVI PER IL DOPO DE LIGT: GABRIEL, MILENKOVIC E ROMAGNOLI
L'olandese è sempre più un'incognita, e la Juve deve pensare a cucire per bene la difesa. Il reparto arretrato ha già registrato la perdita di Chiellini, e in caso di partenza di De Ligt la coperta diventerebbe cortissima. Inevitabile l'intervento di mercato bianconero: in cima alla lista, secondo il Corriere dello Sport, c'è Gabriel Magalhaes dell'Arsenal. Con i Gunners possibile intavolare uno scambio tutto brasiliano con Arthur. La strada per Milenkovic invece è resa inagibile dalla concorrenza dell'Inter. Romagnoli invece, sarebbe una valida soluzione low cost.
INCONTRO PER ZANIOLO
La richiesta della Roma per Nicolò Zaniolo resta altissima, ma la Juventus non molla. Ieri sera a Milano Cherubini ha incontrato Tiago Pinto per capire i margini di trattativa. Si parte da 60 milioni di euro, mentre i bianconeri non vorrebbero andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. La chiave per l'accordo potrebbe essere l'inserimento di una contropartita tecnica che Mourinho ha individuato in Arthur.
ACCORDO CON LA FIORENTINA PER MANDRAGORA
10 milioni di euro per Rolando Mandragora. Questo l'accordo trovato tra Juventus e Fiorentina, ma per la fumata bianca manca ancora l'ok del giocatore. Il Torino è sempre in stand-by.
BERARDI È SEMPRE L'ALTERNATIVA A DI MARIA
Di Maria è sempre più lontano e l'alternativa è sempre Berardi. L'attaccante del Sassuolo sta aspettando segnali da Torino, sponda bianconera.
JUVE, ABBANDONATA LA PISTA DI MARIA
Clamorosa svolta di mercato in casa Juve. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero mollato la pista Di Maria. La decisione sarebbe stata presa dopo il protrarsi del tira e molla del giocatore, che nonostante l'impegno del club di venire incontro alle sue esigenze avrebbe chiesto ancora tempo per riflettere senza fornire risposte chiare. Impasse che ha costretto la Juve a voltare pagina e a dirigere le proprie attenzione verso altri obiettivi per l'attacco. In cima alla lista dei desideri bianconeri ci sarebbero Zaniolo e Berardi.