COLPO SFUMATO

Milan, addio a Botman: il difensore ha accettato l'offerta del Newcastle

I Magpies hanno messo sul piatto 40 milioni di euro per il Lille per avere l'olandese, che non ha più potuto aspettare i rossoneri

La fumata bianca non è arrivata, per Sven Botman è arrivata quella bianconera del Newcastle. La settimana decisiva per il futuro del difensore olandese del Lille ha portato notizie non positive per il Milan che dovrà fare a meno del centrale individuato da Maldini per prendere il posto di Romagnoli: il Lille ha accettato l'offerta del Newcastle e il giocatore si è convinto ad accettare il trasferimento nel nord dell'Inghilterra in un affare da 40 milioni di euro.

L'opera di convincimento portata avanti nel tempo da Maldini e Massara per conto del Milan ha convinto il giocatore fino a un certo punto oltre il quale lo stesso olandese non ha più potuto aspettare i tempi rossoneri, nonostante la preferenza accordata al Milan anche solo per giocare la Champions League.

I dirigenti rossoneri ci hanno provato, ma frenati da una situazione societaria non ancora delineata, alla fine hanno dovuto arrendersi e il Newcastle, con 37 milioni di euro più 3 di bonus ha potuto ingaggiare Botman.

Notizie del Giorno

IL PRESIDENTE DEL LILLE: "DAVID AMA IL CLUB, IL RINNOVO DIPENDE DA LUI"

INTER, IL LIVERPOOL PENSA ALL'ACQUISTO DI UN BIG DELL'ATTACCO

JUVE, OCCASIONE TAGLIAFICO PER LA DIFESA

JUVE, IL RINFORZO PER LA DIFESA POTREBBE ARRIVARE DAL LIONE

BRESCIANINI: "MOLTO VICINO AL NAPOLI, MA L'ATALANTA È IL POSTO GIUSTO"