JUVENTUS

Di Maria mette in attesa la Juventus: "E' il più grande club d'Italia, ma sto riflettendo"

Il Fideo ha confermato l'interesse dei bianconeri: "E' una delle squadre che mi cercano"

@Getty Images

Juventus e Angel Di Maria è un matrimonio che s'ha da fare, ma le tempistiche non saranno brevi. A confermare i contatti è stato lo stesso giocatore argentino: "La Juve è una delle squadre interessate a me ed il più grande club d'Italia" ha commentato, ma senza esporsi: "Mi vuole, ma ora mi concentro su famiglia e vacanze". Dall'entourage del giocatore filtra ottimismo, ma Di Maria ha chiesto altro tempo per valutare bene le opzioni sul tavolo.

Opzioni tra le quali non c'è la Roma, almeno non per il Fideo. Nel corso dell'intervista a ESPN, di cui è stato pubblicato un filmato, al giocatore è stata proposta una maglia della Juventus "Arriva a proposito!" e una giallorossa alla quale però ha commentato chiaramente: "No, questa non mi interessa".

Che sia destinato al bianconero o all'estero, considerando la voglia di tornare in Argentina tra un anno e quindi escludendosi di fatto dai vantaggi del Decreto Crescita, dall'entourage del giocatore è filtrato ottimismo su una conclusione positiva delle chiacchiere in chiave Juventus. Servirà tempo però, quello chiesto dallo stesso Di Maria per godersi famiglia e vacanze prima di prendere una decisione importante.

Notizie del Giorno
BAYERN-REAL MADRID 2-2

Champions League: Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, tutto rimandato al ritorno

bayern-real

Ancelotti: "Passato brutti momenti ma qualificazione ancora aperta"

nuovo stadio

Stadio Inter, prorogata l'esclusiva sui terreni di Rozzano

caccia al nuovo allenatore

Vince il #Nopetegui, il Milan riapre il casting per l'allenatore: c'è anche Motta

BUFERA SOCIAL

Juventus, i tifosi non perdonano Cuadrado: "Via dal J-Museum"

INTER

Il trofeo al Castello e il futuro di Zhang: il 20 maggio altra data tutta nerazzurra