MILAN

Milan, c'è l'ufficialità: Maldini e Massara fino al 2024

I prolungamenti del dt e del ds sono stati approvati dal Cda rossonero: "Accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club"

@ipp

Dopo l'intesa definitiva raggiunta nella serata di giovedì, la firma sui contratti e le parole a caldo di Maldini, che si era detto contento di poter programmare un Milan vincente, ora è arrivata anche la tanto attesa ufficialità: "AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell'Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club".

L'approvazione definitiva del Cda e l'annuncio sono l'ultima tappa di un percorso lungo e tortuoso, che si era concluso positivamente con un accordo trovato proprio in extremis, nel giorno della scadenza dei contratti, e ufficializzato dalle parole dello stesso Maldini: "All'ultimo ma il rinnovo è arrivato - aveva detto uscendo da Casa Milan -. Siamo contenti, contenti per la stagione e contenti di programmare un Milan vincente. Come sarà? Vedremo, siamo un po' in ritardo ma recupereremo. Sono felice, anche se magari non si vede. Sono molto felice".

Vedi anche
Calcio

Milan e Maldini avanti insieme: firmati i rinnovi del dt e di Massara

Notizie del Giorno
VERSO JUVENTUS-FIORENTINA

Juventus, ora serve una risposta in campionato

L'EDICOLA

I giornali del 7 aprile 2024

roma-lazio

Roma-Lazio, parapiglia post derby: Mancini sventola bandiera Lazio con topo

Roma-Lazio 1-0

Serie A, Roma-Lazio 1-0: Mancini regala il derby a De Rossi

QUI ROMA

Roma, De Rossi: "Chiamatemi mister presente, sono felice e devo migliorare"

QUI LAZIO

Lazio, Tudor: "Serve tempo, ma guardiamo con positività in avanti"