MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter: dopo Vidal, il Flamengo vuole anche Sanchez

I brasiliano avrebbero accettato le condizioni del centrocampista cileno. Ten Hag vuole l'olandese. Sondaggi per Dumfries

LUNEDÌ VISITE E FIRMA PER BELLANOVA
Raoul Bellanova pronto a entrare nel mondo Inter: l'esterno lunedì mattina effettuerà le visite mediche di rito seguite dall'idoneità. Nel pomeriggio prevista la firma sul contratto di 4 anni (con opzione sul quinto) da un milione di euro più bonus a stagione, prima dell'ufficialità. Al Cagliari 4 milioni per il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

VIDAL-FLAMENGO, SPUNTA IL LIKE DI ARTURO
Arturo Vidal sembra divertirsi a lasciare tifosi nerazzurri sulle spine: dopo le voci sulla trattativa in stadio avanzato col Flamengo, spunta anche un like del cileno su Twitter. Il post in questione appartiene all'account "Planeta do Flamengo". Nella grafica è possibile vedere Vidal con la maglia rossonera. Il "mi piace" di Arturo a questa grafica, accompagnata dalla descrizione: "Il Re sta arrivando", fornisce un inequivocabile indizio di mercato: Vidal ha già le valigie in mano.

FLAMENGO: DOPO VIDAL, ANCHE SANCHEZ
Il Flamengo tenta la doppietta cilena: secondo Calciomercato.com, la squadra brasiliana farà un tentativo anche per Alexis Sanchez dopo i grandi passi per Arturo Vidal. I due hanno lo stesso agente, Felicevich, che presto avrà un incontro coi vertici del club rossonero. Vidal e Sanchez sono in scadenza 2023 con l'Inter, le loro uscite aprirebbero la strada all'affondo per Dybala.

PROPOSTO DAVID LUIZ
David Luiz sarebbe stato proposto all'Inter. Il difensore ex Chelsea e ora al Flamengo fino a dicembre, vorrebbe tornare in Europa. Il suo nome non fa impazzire la dirigenza nerazzurra, anche se potrebbe tenerlo in considerazione come sostituto di Ranocchia.

VIDAL-FLAMENGO: SIAMO AI DETTAGLI
Secondo i giornale brasiliano O Globo, il Flamengo avrebbe accettato le condizioni di Vidal, accelerando la chiusura dell'affare e scavalcando l'insidia Boca Juniors, che sembrava ormai prossimo all'acquisto del cileno. La trattativa si chiuderà nelle prossime ore e il cileno firmerà un contratto con i rossoneri di Rio fino al dicembre 2023. Possibile che Vidal arrivi a Rio de Janeiro la prossima settimana in modo da ufficializzare il trasferimento.

BAYERN E CHELSEA: SONDAGGIO PER DUMFRIES
Preso dal Psv per 12,5 milioni più bonus, Denzel Dumfries ora vale almeno il doppio. Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United hanno sondato il terreno con i nerazzurri che per meno di 30 milioni non si vogliono privare del laterale olandese. 

ALL. BOCA: "VIDAL? SAREMMO ENTUSIASTI"
Il tecnico del Boca Juniors, Sebastian Battaglia, ha parlato così del possibile approdo negli Xeneizes di Arturo Vidal: "Mi hanno informato che c'erano delle trattative, ma non ho avuto l'occasione di parlargli. Se tutto va liscio, lo farò. Sappiamo già che tipo di giocatore sia Vidal e cosa significherebbe per noi e per il calcio argentino. Saremmo entusiasti del suo possibile arrivo al Boca".

ONANA-LUKAKU, VACANZA E ALLENAMENTO INSIEME IN SARDEGNA
Il 6 luglio l'Inter si ritroverà ad Appiano Gentile, nel frattempo Romelu Lukaku e André Onana si preparano assieme in Sardegna. L'attaccante belga e il portiere camerunese, nuovi acquisti nerazzurri, vogliono farsi trovare pronti per il ritiro e sfruttano gli ultimi giorni di vacanza per allenarsi e iniziare a conoscersi meglio.

Il MANCHESTER UNITED SU DE VRIJ
Quasi certa la partenza di Skriniar ma è in dubbio anche la posizione di De Vrij, in scadenza a giugno 2023: per l'olandese si è rifatto sotto il Manchester United di Ten Hag.