LITIGI CONTINUI

Tensione Lazio, Lotito e Tare ai ferri corti: il ds pensa alle dimissioni

Dura litigata anche durante la presentazione delle maglie. Il ds non ha gradito l'ingresso di Fabiani in società

@Getty Images

Nemmeno la serata della presentazione delle nuove maglie ha allentato la tensione tra il presidente Lotito e il ds Tare in casa Lazio. I due sono stati visti litigare in maniera piuttosto accesa durante l'evento, dopo una sfuriata già registrata nel weekend e il futuro è nebuloso. Tra i vari attriti accumulati nel corso degli anni, il dirigente non ha digerito l'ingresso in società di Angelo Fabiani, come coordinatore della Primavera e della Lazio Women ma da cuscinetto per il grande salto futuro. Lotito e Tare vogliono dividersi, ma nessuno vuole fare il primo passo anche se il direttore sportivo sta seriamente pensando alle dimissioni.

La Lazio presenta le maglie per la nuova stagione

1 di 9  

La vigilia del raduno, in piazza con le nuove divise targate Mizuno, è stata una serata particolare e tantissimi tifosi hanno assistito a un'accesa discussione - l'ennesima - tra Lotito e Tare. Il motivo non è dato sapersi, ma resta che la tensione ormai è perenne e l'addio quasi inevitabile. Tare, secondo TMW, starebbe seriamente pensando alle dimissioni e non solo per la prossima nomina di Fabiani, ma anche per il rapporto ai minimi termini con Maurizio Sarri che nella scorsa stagione avrebbe chiesto a Lotito di allontanare il dirigente.

Sarri che è stata l'altra incognita della serata biancoceleste. L'allenatore e il suo staff non erano presenti all'evento, secondo il Messaggero per preparare gli ultimi dettagli della partenza per il ritiro, ma l'insoddisfazione per le prime mosse di mercato è nota. Insomma, l'estate della Lazio è più bollente di quanto già non sia quella di tutti.

Notizie del Giorno
BAYERN-REAL MADRID 2-2

Champions League: Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, tutto rimandato al ritorno

bayern-real

Ancelotti: "Passato brutti momenti ma qualificazione ancora aperta"

nuovo stadio

Stadio Inter, prorogata l'esclusiva sui terreni di Rozzano

caccia al nuovo allenatore

Vince il #Nopetegui, il Milan riapre il casting per l'allenatore: c'è anche Motta

BUFERA SOCIAL

Juventus, i tifosi non perdonano Cuadrado: "Via dal J-Museum"

INTER

Il trofeo al Castello e il futuro di Zhang: il 20 maggio altra data tutta nerazzurra