Allarme in casa Lazio che è ancora a 0 punti in campionato. Delusione per Simone Inzaghi dopo il ko contro la Juventus: "Non sono soddisfatto. Abbiamo fatto due partite discrete, ma con Napoli e Juventus non basta. Siamo stati troppo leggeri, abbiamo sbagliato dei passaggi semplici. Dovevamo fare di più".
"La partita è stata sbloccata da un gran gol di Pjanic, ma in determinate partite dobbiamo fare qualcosa di più", aggiunge. Ma il subentrato Correa e Milinkovic Savic non potevano fare di più? "Penso che tutti debbano salire di condizione, è superfluo parlare di Milinkovic-Savic - risponde il tecnico -. Correa si sta integrando nel migliore dei modi. Non ci aspettavamo questo inizio, volevamo un calendario diverso. Dovevamo fare di più. Siamo stati discreti, nel secondo tempo abbiamo mosso palla, ma dovevamo fare di più".
"La condizione è fondamentale contro squadre come Napoli e Juventus - conclude - Ora partiamo con due giornate di ritardo, non sono soddisfatto ma sono fiducioso. Tutte le partite in Italia vanno giocate e vinte".
Lazio ancora a 0 punti, allarme Inzaghi: "Non sono soddisfatto"
Il tecnico biancoceleste: "Dovevamo fare di più"
COMMENTA SU SPORTMEDIASET