MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter: Dybala accetta il contratto, incontro Ausilio-Vagnati per Bremer

La Joya vuole al più presto trovare una nuova squadra. Vidal sbarca a Rio ma non si sbottona: "Siamo ancora in trattativa"

@sportmediaset

DZEKO DESTINATO A RESTARE
Edin Dzeko sembra destinato a restare in nerazzurro. Secondo Sky Sport l'Inter avrebbe parlato con l'entourage del giocatore, che si è detto volenteroso di rimanere e giocarsi le sue chance, consapevole che, con l'arrivo di Lukaku, avrebbe un ruolo da comprimario.

INCONTRO AUSILIO-VAGNATI PER BREMER, IL TORO PARTE DA 40 MILIONI
Si è tenuto nella giornata di giovedì un primo incontro formale tra il ds dell'Inter, Piero Ausilio, e quello del Torino, Davide Vagnati, per parlare di Gleison Bremer. Presente anche l'agente del difensore, Paolo Busardò. Secondo Sky Sport nel corso del meeting la dirigenza granata avrebbe fatto una prima richiesta ufficiale ai nerazzurri: 40 milioni di euro per il centrale brasiliano. L'Inter ha aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica e il primo nome fatto è quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 che piace al Toro. C'è la volontà di chiudere da entrambe le parti, che si aggiorneranno nei prossimi giorni.

LUKAKU A MILANO, DOMANI IN CAMPO CON LA SQUADRA
Romelu Lukaku è atterrato a Milano attorno alle 21. L’attaccante dell’Inter da domani si unirà ai compagni nel ritiro di Appiano Gentile e sarà a disposizione di Simone Inzaghi per cominciare la sua seconda avventura in nerazzurro.

GALLIANI: "PINAMONTI CI PIACE MA COSTA TROPPO"
Adriano Galliani, ad del Monza, ha parlato di mercato: "Ci sono stati contatti con l'Inter per Pinamonti ma nient'altro. Ci piace: è italiano e ha caratteristiche che piacciono alla proprietà. Ma costa troppo. Pirola? Lo ringraziamo ma siamo coperti avendo preso Carboni".

DYBALA, OK ALLA PROPOSTA INTER. MA CHIEDE AI NERAZZURRI DI ACCELERARE
Secondo la Gazzetta dello Sport, Dybala ha rotto gli indugi accettando l'offerta nerazzurra così composta: 5 milioni di euro per la parte fissa più un milione di euro legato alla presenze, che devono essere almeno il 50% di quelle stagionali. Restano ancora dettagli ma, assicura la Rosea, non ostacolerebbero la chiusura dell'affare che resta comunque legato a due uscite nel reparto offensivo interista. La Joya ha chiesto all'Inter di accelerare in tal senso: senza cessioni, l'argentino non esclude di poter accettare altre destinazioni.

IN AGENDA INCONTRO CON FELICEVICH PER SANCHEZ
Alexis Sanchez in uscita ma non si trova una destinazione gradita all'attaccante: ecco perché nelle prossime ore l'agente Felicevich, ora impegnato nella chiusura tra Vidal e Flamengo, parlerà con l'Inter per trovare una soluzione. Non si esclude una buonuscita per la risoluzione dle contratto.

VIDAL-FLAMENGO: IL CILENO ATTERRATO A RIO
Il cileno ha fatto le valigie ed è atterrato mercoledì sera all'aeroporto Internacional do Galeão di Rio de Janeiro per firmare il suo contratto con il Flamengo. Vidal riceverà una buonuscita di 4 milioni, liberandosi da un anno di contratto rimanente in casa nerazzurra. Un bagno di folla ha accolto Arturo al suo sbarco in Brasile, il centrocampista ha dichiarato: "Sono molto felice ma siamo ancora in trattativa".

L'INTER SALUTA RANOCCHIA: "11 ANNI NON SI DIMENTICANO"

E PERISIC: "GRAZIE IVAN"

DZEKO IN USCITA: SONDAGGIO DEL MONZA
Adriano Galliani vuole chiudere una grande colpo in attacco per il Monza. Così l'ad dei brianzoli ha contatto l'entourage del bosniaco per capire i margini dell'affare. L'attaccante è in uscita dall'Inter per far spazio a Dybala: alla finestra anche Juventus e Napoli.

Notizie del Giorno
serie a

Serie A, verso Juve-Milan: Allegri e Pioli tra Champions e futuro incerto

milan

Milan, c'è anche Gimenez per il dopo Giroud: primo summit con gli agenti

INTER

Inter, Acerbi si ferma e dà appuntamento all'Europeo

inter

Carlos Augusto: "Con la Juve vittoria scudetto, col Sassuolo la svolta"

FROSINONE-SALERNITANA 3-0

Serie A, Frosinone-Salernitana 3-0: tris dei ciociari, i campani sono ufficialmente in B

VERSO JUVENTUS-MILAN

Juve, Allegri: "Inter la più forte e mi davano del matto. Concentrati sulla Champions"