POGBA: "MOLTO CONTENTO DI ESSERE TORNATO"
"Sono contento di essere tornato, non vedo l'ora di indossare ancora la maglia della Juventus": attraverso i canali social del club bianconero, Paul Pogba parla appena atterrato all'aeroporto di Torino Caselle. "Che bello rivedervi", ha scritto sul proprio profilo Instagram dopo il bagno di folla ricevuto dai suoi nuovi, vecchi tifosi.
BAGNO DI FOLLA PER POGBA
Paul Pogba si è presentato alla Continassa per la prima volta per visionare le nuove strutture bianconere. Per il francese un bagno di folla ad attenderlo per la seconda avventura alla Juventus.
POGBA È ATTERRATO A TORINO
Paul Pogba è arrivato a Torino. Il francese è atterrato attorno alle 17.40 con un volo in arrivo direttamente da Miami. Visite mediche in programma sabato mattina.
POGBA IN VIAGGIO: "CI VEDIAMO PRESTO" E LANCIA L'HASHTAG #POGALMOSTBACK
POGBA SBARCA NEL POMERIGGIO
Paul Pogba è atteso a Torino questo pomeriggio. Grande attesa per il ritorno del centrocampista francese che domani sosterrà le visite mediche al JMedical.
DE LIGT SEMPRE PIU' VICINO AL BAYERN MONACO
Niente Premier League, nel futuro di De Ligt c'è la Bundesliga. Il Bayern Monaco ha sorpassato il Chelsea con un'offerta da 80 milioni di euro più 10 di bonus. Cifra che potrebbe essere accettata dai bianconeri che partivano da una richiesta di 120. I londinesi, invece, sono fermi a 70. Ora tocca al difensore olandese decidere se accettare la corte dei bavaresi.
IL BENVENUTO DELLA JUVENTUS A DI MARIA
DI MARIA ATTERRATO A TORINO
Angel Di Maria è a Torino. L'argentino è atterrato attorno alle 22.40 con un Cessna 560XL partito da Parigi, ha lasciato l'aeroporto di Caselle poco prima delle 23 per recarsi al J Hotel, dove passerà la sua prima notte bianconera. Venerdì visite mediche e firma sul contratto fino al 2023.