MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter: Inzaghi fa muro, Skriniar più lontano dal Psg

Continua la trattativa per Bremer: il brasiliano è indipendente da slovacco

@Getty Images

ZAGADOU PER LA DIFESA
L'Inter è alla ricerca di un paio di difensori per completare la rosa e i nomi non mancano. L'ultimo è Dan-Axel Zagadou, mancino 23enne svincolato dal Borussia Dortmund. Gli agenti hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nella sede milanese.

RIECCO LA LULA
Primo allenamento insieme all'Inter per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, con il club nerazzurro che sui social manda un avvertimento alle contender per il titolo: "Sono tornati".

Inter, il primo giorno della nuova LuLa

1 di 10  

BREMER ARRIVA ANCHE SENZA L'ADDIO DI SKRINIAR
Continua la trattativa con il Torino per Bremer. I nerazzurri vogliono prendere il difensore brasiliano indipendentemente dal futuro di Skriniar, che, a questo puntro, potrebbe anche rimanere a Milano.

INZAGHI CHIEDE UN SACRIFICIO PER SKRINIAR: È PIU' LONTANO DAL PSG
Asse Milano-Parigi bloccato. L'affare tra Inter e Psg per Milan Skriniar ha subito una brusca frenata. Il motivo? Secondo Don Balon Simone Inzaghi avrebbe chiesto a Marotta di fare un sacrificio per trattenere il difensore ritenuto fondamentale per l'allenatore.

INCONTRO AUSILIO-VAGNATI PER BREMER, IL TORO PARTE DA 40 MILIONI
Si è tenuto nella giornata di giovedì un primo incontro formale tra il ds dell'Inter, Piero Ausilio, e quello del Torino, Davide Vagnati, per parlare di Gleison Bremer. Presente anche l'agente del difensore, Paolo Busardò. Secondo Sky Sport nel corso del meeting la dirigenza granata avrebbe fatto una prima richiesta ufficiale ai nerazzurri: 40 milioni di euro per il centrale brasiliano. L'Inter ha aperto alla possibilità di inserire una contropartita tecnica e il primo nome fatto è quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 che piace al Toro. C'è la volontà di chiudere da entrambe le parti, che si aggiorneranno nei prossimi giorni.

LUKAKU A MILANO

Notizie del Giorno
ventesimo scudetto

Inter contro il Torino a caccia di record, poi la festa per le vie di Milano

L'EDICOLA

I giornali del 28 aprile 2024

milan

Milan, Furlani: "Lopetegui? Il nostro tecnico è Pioli. L'obiettivo è vincere"

lo striscione

Juventus, i Viking con Allegri: "Resta, vogliamo te al Mondiale"

Lazio-Verona 1-0

Serie A, Lazio-Verona 1-0: Zaccagni entra ed è subito decisivo

QUI JUVENTUS

Juve, Allegri: "Se non la butti dentro, non le vinci le partite"