Pogback! Ieri, sei anni dopo, è cominciata la seconda avventura di Paul Pogba con la Juventus. Il centrocampista francese era atterrato nel tardo pomeriggio all'aeroporto di Caselle con un volo privato proveniente da Miami insieme alla moglie, Maria Zulay Salaues, e all'avvocato Rafaela Pimenta. "Sono contento di essere tornato" le parole a Juve Tv prima di dirigersi alla Continassa, dove aveva ricevuto l'abbraccio dei tanti tifosi che lo aspettavano di fronte al centro sportivo bianconero. Oggi invece visite mediche e firma sul contratto.
"Che bello rivedervi", ha scritto sui social Pogba, nella mattinata di sabato. Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito il francese si è recato in sede, dove ha messo la firma sul contratto (dovrebbe essere un triennale con opzione per il quarto anno a 7,5/8 milioni di euro a stagione più bonus) che lo legherà di nuovo ai bianconeri dopo sei anni allo United.
Davanti al J Medical, nel bagno di folla che lo ha accolto stamattina, il francese ha firmato i primi autografi pur rifiutandosi di firmare una maglia dello United lanciata da qualche tifoso oltre le transenne. L'annuncio ufficiale del suo ritorno, con tutta probabilità, slitterà a lunedì, a Borsa aperta. Per il francese è già pronta la numero 10 che era di Dybala.
POGBA SUI SOCIAL: "WOW"
ACCOGLIENZA DA RE AL JMEDICAL