AMICHEVOLI

Amichevoli: è subito grande Napoli, Anaune travolto 10-0

Partenopei trascinati da Kvaratskhelia (doppietta) nel primo test della preparazione estiva, in rete anche Rrahmani, Anguissa, Osimhen, Politano, Zerbin e Ambrosino

@italyphotopress
italyphotopress

Parte col piede giusto la preparazione estiva del Napoli di Luciano Spalletti. Nel primo test a Dimaro, subito ottima prestazione del nuovo acquisto Kvaratskhelia che trascina con una doppietta i partenopei nella facile vittoria 10-0 sull’Anaune, formazione che milita in Eccellenza. Altre reti di Rrahmani, Anguissa, Zerbin, Osimhen, Politano e Ambrosino oltre all’autogol di Fellin. Prossima amichevole domenica col Perugia.

Dopo aver salutato Koulibaly e continuando intanto a sognare Dybala, il Napoli si gode subito il nuovo acquisto Kvaratskhelia. Il georgiano è grande protagonista nella prima amichevole estiva della squadra di Spalletti a Dimaro contro l’Anaune, club di Eccellenza. Facile vittoria 10-0 con doppietta proprio di Kvaratskhelia (entrambe le reti nel primo tempo) che manda in delirio il numeroso pubblico presente sulle tribune e conquista già il cuore dei tifosi azzurri con assist e giocate. Altre reti di Rrahmani al 6’ e Anguissa al 34’, poi nella ripresa si vede anche Osimhen ma è Zerbin a calare la manita in avvio. Il nigeriano timbra comunque il cartellino al 67’, Politano segue due minuti dopo per il 7-0. Al 73’ arriva poi l’autogol di Fellin, difensore dell’Anaune, nel finale ancora gloria per Politano e nel recuper Ambrosino manda il tabellino in doppia cifra. Per il Napoli anche legni sempre con Kvaratskhelia, Politano e Osimhen, indietro di condizione invece Petagna. Prossima amichevole per gli uomini di Spalletti questa domenica alle 18 contro il Perugia. 

Notizie del Giorno
VERSO ROMA-JUVENTUS 

Verso Roma-Juve, la conferenza di Allegri LIVE

VERSO ROMA-JUVENTUS

Roma, De Rossi verso la Juve: "Possiamo farcela, rispetto per Allegri. Non molliamo nessun obiettivo" 

NUOVA PANCHINA

Napoli: Pioli adesso è il piano A ma c'è anche l'ipotesi della conferma di Calzona

MOSSE NERAZZURRE

Inter: Gudmundsson dice sì ed è disposto ad aspettare ma c'è la minaccia Premier

NODO PANCHINA

Milan, per la panchina rispunta Conceiçao: via ai contatti

SERIE A

Serie A: l'Inter vuole vendicarsi del Sassuolo, la Lazio cerca punti Champions