Una gara dominata dalla prima all'ultima curva che però, purtroppo, è coincisa con un duro impatto contro le barriere a 8' dalla fine. Nick Cassidy, grazie alla decisione della Race Direction, conquista il successo dell'E-Prix di New York, un risultato che rende entusiasta il neozelandese: "Sto bene dopo l'incidente, è stata una montagna russa di emozioni e dopo l'incidente ero molto triste. Ho fatto tutto alla grande, anche quando pioveva ho tenuto bene. Penso che la decisione della direzione di gara sia stata quella giusta, sono molto felice perché la gara è stata super".
Sul secondo gradino del podio Lucas Di Grassi, anche lui coinvolto nell'incidente che ha portato alla bandiera rossa: "La cosa importante è che stiamo bene, perché l'incidente è stato brutto e mi fa male tutto. Quando c'è aquaplanning non possiamo fare nulla, la bandiera rossa e il finale sono giusti, ma la macchina è distrutta".
Terzo posto per l'olandese Frijns: "Non ho toccato il muro ed è stato meglio così, c'è stato l'acqua planning e tutti siamo andati a sbattere. È stata complicata, le gomme prendevano grip e la pioggia ci ha reso tutto difficile. Abbiamo fatto la pista di traverso".