MERCATO INTER LIVE

Mercato Inter: Skriniar, martedì contatto con il Psg. Bremer, ci siamo. Sanchez, il club rilancia?

Marotta e Ausilio sentiranno il ds dei parigini Campos. Lunedì incontro con Cairo per il brasiliano

DYBALA SI ALLONTANA
Il tempo, e Sanchez soprattutto, giocano a sfavore dell'Inter. Il Napoli ci ha provato ma la scintilla non è scoccata (o più che altro l'offerta non è granché piaciuta). La Roma invece... Sì, la Roma (o meglio ancora Mourinho) sta facendo breccia nella mente, nel cuore e nel portafoglio di Dybala. E, d'altra parte, è ora che la situazione si sblocchi, perché non è normale che al 17 luglio un giocatore come l'argentino sia ancora costretto ad allenarsi nella palestra di casa, come fosse un reietto qualsiasi del calcio che conta. In settimana avevamo indicato il 20 luglio come dead-line, la data resta ancora cerchiata in rosso ma la svolta potrebbe arrivare addirittura prima (oggi potrebbe esserci l'incontro tra l'agente del calciatore e il general manager della Roma, Tiago Pinto): oltre, in ogni caso, è controproducente andare, in primis per lo stesso Dybala, a seguire per le sue pretendenti, con la sola eccezione per l'Inter che ha bisogno di tempo, forse troppo tempo a questo punto.

SKRINIAR, MARTEDI' CONTATTO INTER-PSG
Milan Skriniar ha saltato l'amichevole con il Monaco ma sul suo futuro ancora nessuna novità. Nessun rilancio da parte del Psg, fermo alla proposta di 60 milioni di euro: cifra non ancora sufficiente per l'Inter, che per il difensore slovacco ne chiede 70. Ma martedì potrebbero esserci importanti sviluppi nella trattativa: come riferisce la Gazzetta dello Sport in quel giorno è previsto un contatto tra l'ad nerazzurro Marotta e il ds Ausilio da una parte e il ds del club parigino Campos. 

SANCHEZ, PARTI AL LAVORO PER LA RISOLUZIONE
Alexis Sanchez blocca il mercato in entrata dell'Inter. L'attaccante cileno ha ancora un anno di contratto a 7 milioni netti a stagione ma non rientra più nei piani di Inzaghi, che lo ha escluso dall'amichevole contro il Monaco. Il giocatore ha rifiutato la buonuscita di 4 milioni e ne chiede 5. Le parti sono al lavoro per trovare una soluzione per l'addio, con il club nerazzurro che potrebbe arrivare ad alzare l'offerta per chiudere il discorso.

MOURINHO CHIAMA DYBALA
Paulo Dybala resta sempre nel mirino dell'Inter, ma la Roma continua a tentare il giocatore. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello SPort, José Mourinho avrebbe chiamato direttamente l'argentino al telefono per ribadirgli la sua stima e la voglia di averlo con sè a Trigoria la prossima stagione. Un colloqui amichevole per tenere caldi i contatti e provare a sbloccare la situazione. 

BREMER SU INSTAGRAM: "PREPARATI PER CIÒ CHE VERRÀ"
Il brasiliano ha scelto Instagram per mandare un messaggio, che lascia presagire che qualcosa di concreto si stia muovendo riguardo il suo futuro: "Preparati per ciò che verrà", ha scritto in un post.

BREMER VICINISSIMO, A INIZIO SETTIMANA L'INCONTRO PER CHIUDERE
Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa col Torino per portare in nerazzurro Gleison Bremer. La fumata bianca è vicina e se arriverà lo farà a prescindere dal destino di Skriniar. I contatti tra le parti sono proseguiti in questi giorni e lunedì prossimo è in programma l'incontro decisivo per chiudere una volta per tutte la telenovela: ci saranno i due club e gli agenti del giocatore. La cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 35 milioni di euro, a cui andranno aggiunti i bonus e il passaggio alla corte di Juric del giovane Cesare Casadei, su cui l'Inter dovrebbe mantenere il diritto di recompra.

PINAMONTI, FORCING ATALANTA
Per Pinamonti si registra una serrata asta tra Atalanta, Monza e Sassuolo. Il giocatore in uscita dall'Inter preferirebbe trasferirsi alla Dea, ma gli altri due club non mollano la presa. Marotta chiede 20 milioni di euro per l'attaccante con l'inserimento di una recompra. Condizioni che l'Atalanta ora potrebbe accettare per superare le concorrenti nella corsa al classe '99. Gallliani avrebbe infatti già un accordo verbale con l'Inter sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni e controriscatto in favore dei nerazzurri fissato a 30 milioni, ma ancora non sarebbe riuscito a convincere il giocatore.

ANCHE IL SASSUOLO INSEGUE PINAMONTI
Si sta scatenando una vera e propria asta per le prestazioni sportive di Andrea Pinamonti. L'attaccante, accostato al Monza per una cifra vicina ai 20 milioni di euro, è da tempo nel mirino dell'Atalanta, ma anche il Sassuolo - destinato a perdere Scamacca - si è mostrato interessato al giocatore.