JUVENTUS

Juventus, Pogba: "Ho chiesto a Dybala di restare, ma ormai era tardi"

Il francese rivela un retroscena sulla Joya: "Mi ha detto che dovevo chiamarlo prima... Ora l'ho sentito felice alla Roma"

@Getty Images

Paul Pogba ha svelato un retroscena di mercato riguardante Paulo Dybala, svincolatosi dalla Juventus e poi passato alla Roma: "Ho parlato tanto con Paulo, gli ho chiesto perché non restava qui per giocare un altro po' insieme - ha confessato il francese a Dazn -. Mi ha risposto che ormai era già andato via e che dovevo chiamarlo prima... Ma noi scherziamo sempre... Voglio che sia felice, l'ho sentito contento della scelta di andare alla Roma".

Dybala e Pogba hanno disputato una sola stagione insieme in bianconero, nel 2015/16, ma hanno subito stretto un grande rapporto di amicizia, conservatosi anche negli anni in cui il centrocampista era al Manchester United. All'inizio dell'estate hanno trascorso insieme qualche settimana di vacanza a Miami, quando però l'addio della Joya alla Juve si era ormai consumato. Ora Paul sta imparando a conoscere i nuovi compagni: "Vlahovic mi ha colpito, è fortissimo. Io lo chiamo Du-du, che è più facile che Dusan - ha raccontato -. Anche Chiesa quando l’ho visto mi ha impressionato, è giovane e molto talentuoso. Di Maria? Il Fideo è un giocatore fortissimo, sai quello che vuole fare, ma non riesci mai a prenderlo quando va sul sinistro, tocca la palla tante volte, è un fenomeno. Locatelli è un grande, lo chiamo 'Super class' perché gioca con classe e ne ha tanta anche fuori, per come si veste e come si muove".

Notizie del Giorno
QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Approccio sbagliato, dispiace. La squadra va rinforzata"

SASSUOLO-INTER 1-0

Serie A, Sassuolo-Inter 1-0: Laurienté castiga i Campioni d'Italia

f1 gp miami

Prove Ufficiali Miami: Verstappen ancora in pole, Leclerc e Sainz alle sue spalle

FERRARI

F1 Miami, Leclerc: "Abbiamo il passo per mettere pressione a Verstappen"

Monza-Lazio 2-2

Serie A, Monza-Lazio 2-2: Immobile e Vecino illudono, Djuric regala il pari

qui lazio

Lazio, Tudor: "Troppi sotto tono, ma non era facile. Voltiamo pagina"