IN TOUR

Juve a Los Angeles, visita a sorpresa di Chiellini: "Convinto della mia scelta"

L'ex capitano ha riabbracciato i compagni bianconeri durante la tournée a stelle e strisce

Solo un mese fa Giorgio Chiellini svuotava l'armadietto del suo spogliatoio alla Continassa per imbarcarsi verso la sua nuova avventura americana. E' passata già una quarantina di giorni dal suo addio, ma il capitano bianconero non ha dimenticato le sue radici. Quest'oggi, i suoi ex compagni hanno ricevuto una sorpresa: Giorgio ha fatto visita alla squadra nel bel mezzo della tournée americana. Proprio in queste ore infatti, la Juve ha fatto scalo a Los Angeles, nuova dimora del Chiello, per continuare la preparazione in vista della nuova stagione. Sorrisi, abbracci e pacche sulle spalle: Chiellini saluta proprio tutti, dai giocatori allo staff. "Sto molto bene, sono molto contento di rivedere gli amici", ha commentato il difensore sul canale Twitch del club.

La Juve ora si prepara al match amichevole contro il Barcellona, in programma nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio a Dallas.

Subito dopo i saluti al gruppo, il difensore del LA FC si è concesso a una chiaccchierata sul canale ufficiale di Twitch: "Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta e questo mi dà una mano nell’affrontare presente e futuro. La vivo con entusiasmo e serenità, senza alcun rimpianto", ha detto sulla nuova vita oltreoceano. E sulla nuova Juve: "Ho visto il primo tempo dell’ultima partita, per quello che ho visto è una gran cosa. Pogba è uno che porta entusiasmo e ce ne era bisogno di nuovo, i nuovi arrivi lo portano. Si dà anche più responsabilità ai giocatori, spero la Juve faccia un gran campionato".

Notizie del Giorno

A PISILLI E ZACCAGNI IL PREMIO BEPPE VIOLA, LUNEDÌ LA CERIMONIA

ADLI: "IL GOL AL MILAN? GLIELO AVEVO PROMESSO..."

BOLOGNA, DALLINGA: "CON ZIRKZEE SIAMO COMPLETAMENTE DIVERSI"

LAZIO, GILA: "CON SARRI NON GIOCAVO MAI, SONO FINITO DALLO PSICOLOGO"

CIRO FERRARA: "RANIERI CAPOPOPOLO, RICORDO QUELLA VOLTA CHE GLI DISOBBEDII"