f1 ungheria

GP Ungheria, Binotto: "Strategia? Il problema di oggi è la macchina, non la solita Ferrari"

Il team principal Ferrari dà alla F1-75 la colpa del risultato amaro un Ungheria, qualcosa nella monoposto non ha funzionato

Verstappen è super in Ungheria

1 di 32  

Il GP d'Ungheria è stato amaro per la Ferrari, con entrambe le Rosse giù dal podio nonostante l'ottimo risultato ottenuto ieri in qualifica. Ad analizzare la gara è stato il team principal Mattia Binotto, che non ha voluto sentir parlare di strategia sbagliata: "Ci aspettavamo tutti un risultato diverso, il problema non è stata la strategia ma la macchina che non è andata. Sainz ha fatto la stessa strategia di Hamilton e lui ha chiuso secondo. Se oggi la macchina ci fosse stata non saremmo qui a parlare di strategia, oggi è mancato tutto".

Ancora una volta Binotto è stato chiaro: "Analizzeremo tutto, ma soprattutto perché la macchina non avesse il passo giusto. Oggi la macchina non ha funzionato per come l'abbiamo vista venerdì e in questo inizio di stagione, non abbiamo tenuto il passo di Red Bull e Mercedes. Non ho risposte, ma qualcosa non avrà funzionato correttamente".

Notizie del Giorno

NATIONS LEAGUE, LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA-FRANCIA

TENNIS, PAOLINI: "È STATA DURA". GARBIN: "CE L'ABBIAMO FATTA"

ATP FINALS, ZVEREV: "SCONFITTA CHE FA PIÙ MALE DELLE ALTRE"

UDINESE TRA I 7 CLUB INVITATI DA ECA A COP29 DI BAKU

Verso Italia-Francia

Deschamps: "Stanchi, ma sappiamo cosa fare. Formazione? Ci saranno dei cambi"

VAN NISTERLOOY SFIDA LAMPARD: PUÒ TORNARE SUBITO IN PANCHINA