UFFICIALE

F1, la Williams annuncia il rinnovo di Albon

Accordo pluriennale per il pilota thailandese, approdato quest'anno nel team inglese: "Motivato a continuare questo viaggio"

@Getty Images
Getty Images

La Williams ha annunciato il rinnovo di Alex Albon con il team britannico. Accordo pluriennale per il pilota thailandese. che si è unito alla Williams per questa stagione come sostituto di George Russell. Albon ha ottenuto una serie di ottimi risultati e ha segnato tutti i punti della squadra in questa stagione con il decimo posto in Australia e il nono a Miami.

Vedi anche
Formula 1

F1, l'Alpine annuncia Piastri a partire dal 2023. Ma lui smentisce!

“È davvero emozionante rimanere con la Williams per il 2023 e non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a fare come squadra nel resto di questa stagione e nel prossimo anno. La squadra sta spingendo molto per progredire e sono davvero motivato a continuare questo viaggio e a sviluppare ulteriormente le nostre conoscenze insieme“, ha commentato Albon.

Jost Capito, team principal della Williams, crede molto nel talento di Albon: “Alex è un pilota straordinario e un membro prezioso della Williams, quindi siamo entusiasti di poter confermare che lavoreremo con lui a lungo termine. Alex porta con sé un ottimo mix di abilità e di conoscenze approfondite che aiuteranno il team a ottenere maggiori successi in futuro. È un pilota agguerrito, ci fornirà una base stabile per continuare a migliorare in questa nuova era della Formula 1“.

Verstappen è super in Ungheria

1 di 32  
Notizie del Giorno
BAYERN-REAL MADRID 2-2

Champions League: Bayern Monaco-Real Madrid 2-2, tutto rimandato al ritorno

bayern-real

Ancelotti: "Passato brutti momenti ma qualificazione ancora aperta"

nuovo stadio

Stadio Inter, prorogata l'esclusiva sui terreni di Rozzano

caccia al nuovo allenatore

Vince il #Nopetegui, il Milan riapre il casting per l'allenatore: c'è anche Motta

BUFERA SOCIAL

Juventus, i tifosi non perdonano Cuadrado: "Via dal J-Museum"

INTER

Il trofeo al Castello e il futuro di Zhang: il 20 maggio altra data tutta nerazzurra