MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juve: si tratta per Kostic, ballano 7 milioni

Decisive le prossime ore, ma c'è ottimismo per l'arrivo dell'eterno. I bianconeri non mollano Morata. Rugani resta, Fagioli rinnova

@Getty Images

KOSTIC SALUTA I TIFOSI DELL'EINTRACHT
Dopo la disastrosa partita casalinga contro il Bayern Monaco, Kostic è andato sotto la curva e ha salutato i suoi tifosi, segno che potrebbe essere stata la sua ultima partita a Francoforte.

KOSTIC TITOLARE CONTRO IL BAYERN
Nonostante la trattativa con la Juve, Kostic è stato schierato da titolare dall'Eintracht Francoforte nella partita d'esordio della Bundesliga contro il Bayern Monaco.

KOSTIC, SI TRATTA: BALLANO 7 MILIONI
Continua la trattativa con l'Eintracht Francoforte per il trasferimento in bianconero di Kostic. Al momento ci sono 7 milioni di differenza tra domanda e offerta visto che il West Ham si era spinto sino a 15 milioni più 5 di bonus, ma l'accordo resta possibile. Decisive le prossime 24/48 ore. Tutto fatto, invece, con il giocatore.

SAMP, IL DS OSTI: "RUGANI? DIPENDE DA MURILLO"
Prima della gara di Coppa Italia contro la Reggina, il responsabile dell’area tecnica della Sampdoria Carlo Osti ha parlato di Daniele Rugani raffreddando un po' la pista che porta al difensore della Juve. "In questo momento abbiamo quattro difensori, stiamo valutando molto attentamente la posizione di Murillo - ha spiegato -. Ci troveremo a valutarla insieme a Giampaolo, oltre a Ferrari e Colley è arrivato Leverbe". "Prima di pensare a difensori in entrata dobbiamo guardare a quello che abbiamo in casa ovvero ottimi giocatori", ha aggiunto. 

RUGANI RIFIUTA TUTTE LE DESTINAZIONI; RESTA
Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. Daniele Rugani ha rifiutato ogni destinazione che non sia Torino e resterà così alla Juve.

JUVE-FAGIOLI: INTESA SUL RINNOVO
Si avvicina il rinnovo di Nicolò Fagioli con la Juve. Stando a TMW, i dirigenti bianconeri avrebbero raggiunto un'intesa per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026  con l'entourage del giocatore. Per chiudere l'operazione mancherebbero solo gli ultimi dettagli e l'annuncio ufficiale. La Juve inoltre non starebbe pensando di dirottare il giocatore in prestito, ma di tenerlo a disposizione di Allegri. 

AG. ARTHUR: "VUOLE ANDARE VIA"
L'agente di Arthur ha parlato del futuro del centrocampista brasiliano: "C'è un interesse per lui e spero si possa concretizzare. Lui vuole andare via e speriamo di trovargli una soluzione perché uno così non può fare la riserva".

C'E' OTTIMISMO PER L'ARRIVO DI KOSTIC
I colloqui con l'Eintracht Francoforte per Filip Kostic fanno filtrare ottimismo in casa Juve. I tedeschi hanno deciso di venderlo. C'è anche il forte interesse del West Ham ma i bianconeri sembrano in vantaggio. Resta da capire se l'offerta di 12 milioni più 3 di bonus possa essere valutata positivamente dall'Eintracht. Lo riporta la Gazzetta dello sport. 

MORATA: ASSALTO FINALE BIANCONERO
Massimiliano Allegri continua a volere il ritorno di Alvaro Morata, individuato come perfetto vice Vlahovic e come alternativa a sinistra a Chiesa. Ecco perché insiste con i suoi dirigenti, che proveranno un'ultima volta a far abbassare la richiesta dell'Atletico Madrid (35 milioni). Nel caso non si riesca a convincere gli spagnoli, si tenterà di portare a Torino uno tra Muriel e Depay.

Notizie del Giorno
VERSO BAYER-MILAN

Milan, Leao: "Non posso fare a meno di Morata e Abraham, lottano e non si fermano mai"

VERSO LEVERKUSEN-MILAN

Milan, Fonseca: "Morata è in dubbio, serve essere perfetti difensivamente"

Verso Inter-Stella Rossa

Verso Inter-Stella Rossa, Inzaghi: "Serve continuità, match ricco di insidie. Ultras? Il club ha detto di non dire niente"

VERSO INTER-STELLA ROSSA

Inzaghi rivoluziona l'Inter: in attacco Taremi-Arnautovic. Zielinski e Dumfries titolari

PARLA IL PROCURATORE VIOLA

Inchiesta ultras, procura Figc chiede gli atti alla procura di Milano

INCHIESTA ULTRAS

Capo ultrà Ferdico a Inzaghi: "Intervieni su Marotta per biglietti della finale di Istanbul"