mercato milan live

Mercato Milan: Diallo, si tratta la formula con il Psg

I parigini vorrebbero l'obbligo di riscatto, i rossoneri puntano al diritto. Pobega rinnova fino al 2027

@ipp

POBEGA RINNOVA FINO AL 2027
"AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027. Tommaso, classe 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continuerà la sua storia con il Milan".

BILD: MILAN IN CONTATTO CON N'DICKA
Il Milan non molla nemmeno la pista che porta a Evan N'Dicka, centrale ed esterno sinistro dell'Eintracht Francoforte. Lo scrive la tedesca Bild, secondo cui ci sarebbero stati contatti in videochiamata tra Paolo Maldini e il difensore del club tedesco, che però vorrebbe 20 milioni di euro per lasciar partire il suo giocatore.

DIALLO, C'È DISTANZA TRA DOMANDA E OFFERTA
È Diallo il giocatore individuato dal Milan per completare il lotto dei centrali difensivi dopo l'addio di Romagnoli. Il giocatore piace soprattutto per la sua duttilità e la capacità di giocare anche da esterno sinistro, ma la trattativa con il Psg non è facile: i campioni di Francia sono disposti a lasciarlo partire in prestito, ma vorrebbero l'obbligo di riscatto. Maldini e Massara non vogliono invece spingersi oltre il diritto. Le parti continueranno a parlarsi alla ricerca della quadra. L'alternativa è sempre Tanganga, ma anche con il Tottenham il nodo è la formula di acquisto. 

CENTROCAMPO: MONCADA CONSIGLIA ONANA
È Onana il sostituto ideale di Kessie. Ne è certo Moncada, che lo ha seguito per un anno e lo ha caldamente consigliato a Maldini e Massara. Il giocatore del Bordeaux costa 8-9 milioni, valutazione in linea con la quota di budget rimasta nelle casse rossonere, ma al momento gli uomini mercato milanista stanno valutando diverse opzioni.

CENTROCAMPO: FRATTESI BUONO PER LE LISTE, MA...
C'è anche Frattesi tra i giocatori seguiti con attenzione dal Milan. Il centrocampista del Sassuolo sarebbe molto utile per la compilazione delle liste, ma ha un prezzo considerato troppo alto dai rossoneri (tra i 30 e i 40 milioni), che, pur restando vigili, sono freddini sulla possibilità di chiudere l'affare. Anche Grillitsch, accostato ai campioni d'Italia, è considerato un'opzione di riserva e non convince troppo la dirigenza. 

CENTROCAMPO: SARR PROFILO CHE INTRIGA
Come detto da giorni, Pape Matar Sarr è un profilo che intriga parecchio Maldini e Massara. Il Tottenham, però, non vuole perdere il controllo su un giocatore che considera di grande prospettiva e, quindi, sarebbe disponibile a lasciarlo partire solo in prestito secco, opzione che, al momento, il Milan non prende in considerazione.

CENTROCAMPO: FOFANA PIACE, MA COSTA TROPPO
Seko Fofana piace al Milan e non da oggi, ma la sua valutazione è decisamente troppo alta per le casse rossonere. Il centrocampista del Lens a oggi non può considerarsi un obiettivo raggiungibile. 

Notizie del Giorno
INDIZIO SOCIAL?

Napoli, like sospetto di Lukaku al post di presentazione di Conte

NAPOLI

De Laurentiis vola da Kvara in Germania: ripartono i contatti per il rinnovo

MANOVRE BIANCONERE

Juventus, Thuram Jr si avvicina: si tratta con il Nizza. E Rabiot...

SERBIA

Serbia: Vanja Milinkovic-Savic coinvolto in una rissa in un pub prima della Danimarca

euro 2024

Italia, Buongiorno: "Con la Svizzera ci faremo trovare pronti. Tabellone più facile dalla nostra parte"

EURO 2024

Repubblica Ceca-Turchia da record... negativo: l'arbitro estrae 20 cartellini