"LA JUVE AVEVA OFFERTO 5 MILIONI A MERTENS"
Erden Timur, vicepresidente del Consiglio d'Amministrazione del Galatasaray, ha parlato dell'acquisto di Dries Mertens rivelando anche un retroscena: "La Juventus gli aveva offerto un contratto da 5 milioni di euro, l'ho visto con i miei occhi, ma non voleva finire la carriera in bianconero a causa della rivalità con il Napoli".
MORATA PROPOSTO AL MANCHESTER UNITED
Secondo quanto riportato da ESPN, Alvaro Morata è lontano dalla Juventus ma potrebbe non restare all'Atletico Madrid. L'attaccante classe 1992 è stato proposto al Manchester United che, in cerca di un centravanti, ha deciso di portare avanti i contatti per capire la fattibilità della trattativa.
RABIOT-UNITED PER OLTRE 20 MILIONI DI EURO
Sembra in dirittura d'arrivo la trattativa tra Juve e Manchester United per il passaggio di Adrien Rabiot in Premier League. Secondo Espn un affare da 15,5 milioni di sterline che potrebbero diventare 19,5 con i bonus. Tradotto in euro, ben oltre i 20 milioni.
PRONTO UN BIENNALE PER DEPAY
Dopo aver chiuso per Kostic, la Juve punta dritta su Memphis Depay. Il Barcellona starebbe pensando a liberare l'attaccante olandese per il quale i bianconeri preparano un contratto biennale.
ACCORDO PER KOSTIC, SI ATTENDE L'ARRIVO A TORINO
E' stato trovato l'accordo tra la Juve e l'Eintracht di Francoforte per il passaggio di Filip Kostic in bianconero. Affare da 16-17 milioni di euro, bonus inclusi. L'esterno serbo dovrebbe arrivare mercoledì a Torino per poi sostenere le visite mediche il giorno dopo. Di sicuro salterà la finale di Supercoppa Uefa contro il Real Madrid in programma domani sera, visto che non è stato convocato.
ADDIO DEFINITIVO A MORATA
Sono ormai svanite le speranze di Allegri di riavere a disposizione Alvaro Morata. Lo spagnolo ha convinto anche l'Atletico Madrid, che ora non pare disposto a cederlo a condizioni non di saldo. Respinta, quindi, l'offerta biancoera di 15 milioni di euro, come pure quella di un nuovo prestito. Morata resterà a disposizione di Simeone.
FUORI RABIOT, DENTRO PAREDES O... FRATTESI?
Il Manchester United ha accelerato per Adrien Rabiot, che sarebbe a un passo dal riunirsi a CR7. La sua cessione frutterà circa 15 milioni di euro, che a Torino intendono investire su Leandro Paredes e dare al centrocampo bianconero quel regista che serve come il pane. Ma nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Davide Frattesi, anche se in una posizione leggermente diversa rispetto a quella dell'argentino.