Pressing riparte e raddoppia: ogni domenica e lunedì sera su Italia 1

Novità: il programma parte dalle 23 su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity in chiaro per accompagnare verso la diretta televisiva

@ufficio-stampa
ufficio-stampa

Riparte la Serie A e domenica 14 agosto, su Italia 1, in seconda serata, torna “Pressing” che quest’anno raddoppia l’appuntamento e va in onda anche tutti i lunedì dopo i weekend di campionato, a partire dal 15 agosto, sempre su Italia 1, in seconda serata, con “Pressing Lunedì”. La domenica, in conduzione dello storico appuntamento targato SportMediaset la coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini. In studio per la prima puntata e per commentare e analizzare la prima giornata del campionato: Fabrizio Ravanelli, Riccardo Trevisani, Sandro Sabatini e Fabrizio Biasin. In collegamento Mario Sconcerti e Carlo Pellegatti.

Gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: Pressing, infatti, sarà in onda dalle ore 23.00 su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity, in chiaro per tutti, per accompagnare gli appassionati verso la diretta televisiva di Italia 1.

Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, goal, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti, il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica.

Notizie del Giorno
BRUGES-FIORENTINA 1-1

Conference League, Bruges-Fiorentina 1-1: Beltran riporta la Viola in finale

QUI FIORENTINA

Fiorentina, Italiano vola in finale di Conference: "Due finali in due anni, è straordinario!"

VERSO BAYER-ROMA

Roma, De Rossi: "Ci crediamo, qui per vincere. Non pensiamo all'Atalanta"

verso bayer-roma

Bayer, Xabi Alonso teme la Roma: "Un gol può cambiare tutto"

verso atalanta-marsiglia

Europa League, Gasperini lancia la corsa dell'Atalanta alla finale: "Ci potrebbero essere due o tre cambi"

L'INTERVISTA

Ausilio: "Leao era vicino all'Inter, su Gudmundsson e Buongiorno..."