JUVE

Di Maria-Vlahovic, l'intesa è già super: "Funzioneremo bene insieme". Ma il Fideo si ferma

Il serbo esalta il compagno, che ha segnato un gol e gli ha fornito un assist. L'argentino alle prese con una lesione di basso grado dell'adduttore lungo della coscia sinistra

oraxora placeholder

Due certezze per Massimiliano Allegri dopo il netto successo casalingo sul Sassuolo nell'esordio in campionato della Juve. Una si chiama Dusan Vlahovic, che pronti via realizza una doppietta (13° rigore trasformato in 14 calciati in Serie A): gol ritrovati e una conferma importante del suo peso nell'attacco bianconero dopo un finale di stagione difficile e un'estate complicata. L'altra ha il nome di Angel Di Maria, che impiega 26 minuti per bagnare il suo debutto in Serie A con un gol, regala assist e lezioni di calcio. Ma il Fideo, costretto ad abbandonare la sfida contro i neroverdi al 65', si deve già fermare: "lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra" il responso degli accertamenti cui si è sottoposto stamattina. "Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato", fa sapere il club bianconero.

La gara contro il Sassuolo ha comunque dato indicazioni importanti: è già buona l'intesa tra Vlahovic e l'argentino: "È veramente una sensazione incredibile, è un grandissimo piacere giocare con campioni così - ha detto l'attaccante serbo del compagno di squadra a Dazn - Lo ringrazio giustamente per l'assist, sono molto contento e spero di riceverne anche altri, e di darne anche altri. Penso che funzioneremo bene insieme. Avete visto che partita ha fatto, straordinaria, giustamente si è meritato gli applausi da parte di tutti, anche dei suoi compagni".

Leggi anche

Allegri: "Bene Vlahovic, aveva bisogno di gol. Meravigliato da Bremer"

Per Vlahovic quella realizzata al Sassuolo è 12esima marcatura multipla in Serie A, la seconda con la maglia bianconera: dal 2019/20 a oggi solo Cristiano Ronaldo (15) e Ciro Immobile (14) ne hanno collezionate di più nel massimo torneo italiano.

Notizie del Giorno

VERONA, ZANETTI: "CHIEDIAMO SCUSA AI TIFOSI, NON SIAMO DEGNI DI QUESTA GENTE"

NOTA VERONA: SQUADRA IN RITIRO FINO A DATA DA DESTINARSI

ROMA, SENTI BOVE: "IL RITORNO DI RANIERI LA SCELTA PIÙ GIUSTA"

SPAGNA, TRE ARRESTI PER INSULTI RAZZISTI A YAMAL E RAPHINHA

CAGLIARI, NICOLA: "MINA STA BENE. VORREBBE GIOCAR SEMPRE, MA NON SI PUÒ"