NAPOLI

Napoli già pazza di Kvaratskhelia, gol all’esordio ed esultanza alla Curry

Gol e assist al debutto in A per il giovane georgiano, che esulta sui social: “Ogni giorno è un buon giorno, ma alcuni sono migliori”

@twitter

Nello scintillante Napoli che alla prima giornata ha rifilato cinque gol al Verona a domicilio la stella più brillante è stata quella di Khvicha Kvaratskhelia, che alla prima presenza in Serie A ha bagnato l’esordio con un gol, un assist e giocate di grande qualità. Solo 37 minuti per la prima rete italiana dell’erede di Lorenzo Insigne, che ha festeggiato imitando ‘l'esultanza della buonanotte’ resa celebre dal campione NBA Steph Curry, che in gara 5 del primo turno degli ultimi playoff ha "mandato a dormire" definitivamente i Nuggets e festeggiato così.

Come si scopre curiosando sul suo profilo Instagram, Kvaratskhelia è un grande appassionato di basket NBA e un tifosissimo di Curry, del quale indossa la maglietta in un video in cui cerca di fare canestro coi piedi in un cestino. Per questo ha deciso di omaggiarlo con la ‘night night’, un gesto che recentemente abbiamo visto fare anche a Neymar e Dembelé e che a Napoli è già diventato virale.

Dopo l’esultanza in campo è arrivata poi anche quella sui social, dove Kvara ha dato libero sfogo a tutta la sua gioia per un esordio da sogno: “Ogni giorno è un buon giorno, ma alcuni sono migliori. Forza Napoli sempre”.

Vedi anche
Mercato

Napoli, è fatta per Ndombele: "Ha già detto ai compagni che andrà via"

Notizie del Giorno
VERSO ROMA-BAYER LEVERKUSEN

Roma, De Rossi: "Penso di recuperare Lukaku e Smalling, col Bayer lotta fino all'ultimo"

MANOVRE BIANCONERE

Juventus, forte interesse per Calafiori. In attacco si pensa ancora a Morata

L'ASTA

Juve e Milan si giocano Zirkzee: incognita Arsenal, l'Inter non affonda 

FORMULA 1

Newey lascia la Red Bull: la Ferrari sogna dopo l'incontro a Londra con Vasseur

FORMULA 1

Adrian Newey saluta la Red Bull e chiama la Ferrari: "Cerco nuove sfide per me stesso"

i campioni

Inter, contro il Sassuolo l'ora del turnover: quali cambi studia Inzaghi