KALULU PRONTO A RINNOVARE
Il Milan e Pierre Kalulu avanti insieme. La società rossonera ha deciso di rinnovare il contratto del giovane difensore rossonero, con un netto adeguamento dell'ingaggio dopo le ottime prestazioni al centro della difesa di Pioli. Un accordo di massima c'è già e a fine mercato ci sarà la firma fino al giugno 2026.
OFFERTA PER ONYEDIKA
Sempre aperta la caccia all'erede di Kessie e il Milan prova ad accelerare per Raphael Onyedika, centrocampista classe 2001 del Midtjylland. Il club rossonero ha offerto 4 milioni più bonus al club danese, che però spara alto e ne chiede una decina: c'è distanza tra domanda e offerta ma il segnale del Milan è quello di provare ad acquistarlo e quindi si lavorerà per provare a ridurla e per metterlo in fretta a disposizione di Pioli.
SONDAGGIO PER N'DICKA
Se Diallo resta in cima alla lista dei desideri per la difesa, il Milan sonda anche altri profili tra cui quello di Evan Ndicka, centrale dell'Eintracht Francoforte classe 1999. Il centrale francese, ma di origini camerunesi, ha il contratto in scadenza nel 2023 ma sembra intenzionato ad andare via solo a scadenza di contratto. Ad oggi il club rossonero non ha ancora presentato alcuna offerta e non ne farà se non dovessero arrivare segnali chiari dal giocatore stesso
NUOVO TENTATIVO PER DIALLO
Nei prossimi giorni dovrebbe essere fatto un nuovo tentativo con il Psg per Diallo che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. L'obiettivo è regalare a Pioli un rinforzo in difesa il prima possibile. Non ci sono passi avanti invece per Tanganga visto che il Tottenham è irremovibile nel chiedere l'obbligo di riscatto.
ROSS, RIFIUTATA LA PRIMA OFFERTA
Oliver Ross, attaccante classe 2004 dell'Aalborg, è nel mirino del Milan. La prima offerta dei rossoneri, però, è stata rifiutata come scrive Calciomercato.com.
BAKAYOKO GRADISCE IL NOTTINGHAM: POSSIBILI NOVITÀ IN SETTIMANA
Bakayoko-Nottingham entra nel vivo. Secondo quanto riportato da MilanNews.it è ripartita la trattativa tra il club inglese, neopromosso in Premier League, e il centrocampista francese, che non rientra più nei piani del Milan e che nelle ultime ore avrebbe manifestato gradimento per la destinazione. Già questa settimana potrebbero arrivare novità.