MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juventus: patto con Paredes, l'argentino aspetta i bianconeri

Bloccato Rabiot, serve l'uscita di Arthur per il centrocampista del Psg. Depay ha anche un'offerta del Tottenham, torna l'idea Milik

@Getty Images

DEPAY, OFFERTA ANCHE DEL TOTTENHAM
Dalla Spagna sono convinti che, alla fine, Depay e Barcellona si diranno addio. Al momento però ballerebbero ancora 2 milioni di pendenze tra olandese e blaugrana prima del via libera alla risoluzione del contratto che consentirebbe alla Juve di tesserarlo a parametro zero. Da Torino si continua a non scartare l'opzione Milik, a patto che il Marsiglia apra a un prestito, anche perché l'olandese avrebbe contemporaneamente un'offerta dal Tottenham.

PJANIC PEDINA NELL'AFFARE DEPAY
Nell'operazione Depay può rientrare anche Pjanic. Il bosniaco, scambiato nel giugno 2020 con il brasiliano Arthur, è tornato al Barça dopo il prestito ai turchi del Besiktas ed è stato confermato da Xavi come riserva di lusso. La Juventus avrebbe ancora 5 milioni di bonus nei confronti dei blaugrana e un'ipotesi sarebbe quella di rinunciare a parte di quei soldi per sciogliere il vincolo tra Depay e il Barcellona. Lo scrive La Stampa.

IL PATTO JUVE-PAREDES
Sfumata la cessione di Rabiot al Manchester United, è bloccata anche l'entrata di Paredes. Ma argentino e bianconeri hanno siglato una sorta di patto: la Juve cercherà di cedere Arthur per fare spazio all'ex Roma ed Empoli e il centrocampista ha promesso di attendere - non all'infinito, ovviamente - perché considera quella bianconera la migliore proposta ricevuta sinora. In tutto questo gioca un grande peso la presenza in squadra di Di Maria: Paredes vuole riabbracciare El Fideo.

COCCOLO SALUTA LA JUVE: GIOCHERÀ NEL CESENA
Tramite i suoi canali ufficiali, la Juventus ha confermato la cessione a titolo definitivo di Luca Coccolo al Cesena. Il difensore prodotto dell'Under 23 ripartirà dalla Serie C.

PRESO IL TALENTO MANCINI PER L'UNDER 23
La Juve ha chiuso con il Vicenza per Tommaso Mancini. Il 18enne attaccante arriverà per 2.5 milioni di euro compresi bonus e si aggregherà all'Under 23 (o alla Primavera). Sul giovane talento italiano c'erano anche Milan, Roma e Borussia Dortmund con i rossoneri che hanno visto saltare all'ultimo la trattativa a causa delle richieste del padre del giocatore.

RABIOT-UNITED, TRATTATIVA SALTATA
Sembra definitivamente saltata la trattativa per il trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United. Troppo alte le richieste presentate ai Red Devils dall'entourage del centrocampista francese, che è dunque destinato a rimanere a Torino, bloccando verosimilmente l'arrivo in bianconero di Leandro Paredes. Lo United si concentrerà ora su Casemiro.

RABIOT: "PRONTO A TORNARE IN UFFICIO"
Giorno libero prima del ritorno in ufficio". Così Adrien Rabiot sui suoi profili social. Niente trasferimento al Manchester United per il francese, che non ha accettato un contratto quadriennale a 8 milioni netti d'ingaggio. 

DALL'INGHILTERRA: OFFERTO MCKENNIE AL POSTO DI RABIOT, NO UNITED ALLA JUVE
La Juventus ha offerto McKennie al Manchester United dopo le difficoltà ad arrivare a Rabiot. Lo riferisce il tabloid inglese 'The Telegraph'. Da parte dei Red Devils sarebbe arrivato un secco 'no'.

Notizie del Giorno
GENOA-JUVENTUS 0-3

Serie A, Genoa-Juventus 0-3: Vlahovic sblocca i bianconeri nel silenzio del Ferraris

JUVENTUS

Juventus, Motta esalta i suoi: "Non prendere gol è fondamentale per ambire a grandi successi. Vlahovic è un leader"

UDINESE-INTER 2-3

Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match

INTER

Inter, Inzaghi: "Oggi tutti volevano vincere, ma dovevamo segnare di più"

CASO DOPING

Sinner, i precedenti che preoccupano: quando la Wada ha vinto

TENNIS

Caso doping, Sinner dopo il ricorso della Wada: "Sorpreso e deluso, non posso controllare tutto"