INTER

Inzaghi: "Al vertice giocano tutte per vincere. Ho tante soluzioni in attacco"

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia dello scontro con lo Spezia: "Sarà una partita complicata, Gotti dà sempre un'impronta alle sue squadre"

@Getty Images

Alla vigilia di Inter-Spezia, la prima di campionato dei nerazzurri a San Siro, Simone Inzaghi ha anticipato la partita con un tocca e fuga sui canali social del club. Il tecnico nerazzurro ha valutato la settimana d'allenamento successiva alla vittoria in extremis sul Lecce: "I ragazzi hanno affrontato la settimana bene. Abbiamo cercato di perfezionare i nostri automatismi, in più abbiamo recuperato D'Ambrosio".

Vedi anche
Mercato

Mercato Inter: Zhang rifiuta l'offerta del Psg per Skriniar, Acerbi si avvicina

Inzaghi è poi tornato sul sofferto successo al Via del Mare, che aveva messo in mostra la duttilità dell'assetto nerazzurro: " Dobbiamo avere tante soluzioni. Sabato abbiamo finito con 4 punte. Ho ottimi giocatori a disposizione". Le prime dieci partite di Serie A non hanno regalato nemmeno un pareggio e hanno visto tutte le "big" conquistare i tre punti: "E' un campionato molto combattuto sicuramente, tutte giocano per vincere", ha commentato Inzaghi. A San Siro i nerazzurri sono attesi dallo Spezia, squadra che il tecnico nerazzurro non vuole prendere sottogamba: "Sarà una partita complicata, lo Spezia è in salute e ha vinto bene sia in Coppa Italia che in campionato. Gotti è preparato e dà l'impronta a tutte le sue squadre", ha concluso il mister.

Notizie del Giorno
champions league

Champions, Real Madrid-Manchester City 3-3: super gol, rimonte e champagne al Bernabeu, pari tra Ancelotti e Guardiola

qui real madrid

Real Madrid, Ancelotti: "Uno spot per il calcio, tantissima qualità in campo e non solo"

qui city

Manchester City, Guardiola: "Bella partita, al ritorno vogliamo vincere contro i re della Champions"

champions league

Champions League: pari e spettacolo all’Emirates, 2-2 tra Arsenal e Bayern 

SETTIMANA DECISIVA

Ranking Uefa, Italia vicina al 5° posto in Champions: servono al massimo 14 punti

MILAN

Milan, Leao giura amore: "Qui in famiglia, spero di farne altre 200 in rossonero"