Mercato Juventus: il rappresentante di Depay in Italia, sirene dalla Premier per Kean
A centrocampo obiettivo Paredes, per l'argentino del Psg può essere sacrificato Zakaria. No di Allegri per Rovella-Monza
ROVELLA AL MONZA, NO DI ALLEGRI
Nicolò Rovella sembrava a un passo dal Monza, ma Allegri ne avrebbe bloccatola cessione. Soltanto con l'arrivo di Paredes, il passaggio dell'ex Genoa ai brianzoli potrebbe concretizzarsi.
DEPAY CONVOCATO DAL BARCELLONA
Il lavoro per la rescissione contrattuale col Barcellona va a rilento e Xavi ha deciso di convocare Memphis Depay per la sfida di Liga contro la Real Sociedad. Una scelta che dimostra come l'addio a costo zero sia ancora una soluzione lontana.
IL MONACO SU ZAKARIA
Il Monaco su Denis Zakaria. Il club francese, secondo alcune indiscrezioni che circolano in Francia, avrebbero chiesto informazioni sul mediano della Juve e addirittura avrebbero avviato i primi contatti con la dirigenza bianconera, che vorrebbe mettere a segno una plusvalenza di 15-20 milioni sul giocatore, pagato poco più di 8 milioni e mezzo l’inverno scorso.
DEPAY SEMPRE PIU' VICINO
Memphis Depay sempre più vicino alla Juventus. L'accordo con il Barcellona, grazie anche alla rinuncia dei bianconeri ai cinque milioni che ancora ballavano per Pjanic, è stato trovato e quello tra gli spagnoli e l'attaccante olandese per la risoluzione - scrivono Mundo Deportivo e Sport - arriverà presto. Resta da trovare l'intesa con il giocatore, con cui c'è ancora distanza sulle richieste di ingaggio, ma la presenza ieri sera a San Siro dell'avvocato Sebastien Ledure, rappresentante dell'olandese come di Romelu Lukaku, potrebbe essere un segnale che l'ok della Juventus alle richieste, alte, formulate dall'olandese sia vicino.
SIRENE DALLA PREMIER PER KEAN
Possibile ritorno in Inghilterra per Moise Kean, che la Juve considera sul mercato. Come riportato dal portale jeunesfooteux.com, sulle tracce dell'attaccante ci sarebbero infatti Newcastle e Leeds, che però non possono acquistare il calciatore a titolo definitivo visto che la stessa Juventus non l’ha ancora acquistato interamente dall’Everton.
IL PATTO JUVE-PAREDES
Sfumata la cessione di Rabiot al Manchester United, è bloccata anche l'entrata di Paredes. Ma argentino e bianconeri hanno siglato una sorta di patto: la Juve cercherà di cedere Arthur per fare spazio all'ex Roma ed Empoli e il centrocampista ha promesso di attendere - non all'infinito, ovviamente - perché considera quella bianconera la migliore proposta ricevuta sinora. In tutto questo gioca un grande peso la presenza in squadra di Di Maria: Paredes vuole riabbracciare El Fideo.