in tv

Pressing su Italia 1: ogni domenica e lunedì sera dalle 23

Novità: il programma parte dalle 23 su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity in chiaro per accompagnare verso la diretta televisiva

@ufficio-stampa
ufficio-stampa

La Serie A va a braccetto con Pressing: ogni domenica come sempre su Italia 1 in seconda serata. Domenica 21 agosto in conduzione dello storico appuntamento targato SportMediaset la coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini con ospiti Sandro Sabatini, Riccardo Trevisani, Massimo Mauro e Franco Ordine. Quest’anno l'appuntamento raddoppia e va in onda anche tutti i lunedì dopo i weekend di campionato, sempre su Italia 1 in seconda serata, con “Pressing Lunedì” condotto da Dario Donato e Benedetta Radaelli: il 22 agosto ospiti Mario Sconcerti, Fabrizio Biasin e Walter De Maggio.

Gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: Pressing, infatti, sarà in onda dalle ore 23.00 su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity, in chiaro per tutti, per accompagnare gli appassionati verso la diretta televisiva di Italia 1.

Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, goal, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti, il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica.

Notizie del Giorno
VERSO ROMA-BAYER LEVERKUSEN

Roma, De Rossi: "Penso di recuperare Lukaku e Smalling, col Bayer lotta fino all'ultimo"

MANOVRE BIANCONERE

Juventus, forte interesse per Calafiori. In attacco si pensa ancora a Morata

L'ASTA

Juve e Milan si giocano Zirkzee: incognita Arsenal, l'Inter non affonda 

FORMULA 1

Newey lascia la Red Bull: la Ferrari sogna dopo l'incontro a Londra con Vasseur

FORMULA 1

Adrian Newey saluta la Red Bull e chiama la Ferrari: "Cerco nuove sfide per me stesso"

i campioni

Inter, contro il Sassuolo l'ora del turnover: quali cambi studia Inzaghi