MERCATO JUVE LIVE

Mercato Juventus: intesa con Milik, tutto pronto per chiudere

L'ex Napoli sarà il vice-Vlahovic. Si lavora ancora col Psg per Paredes

DAVANTI SCELTO MILIK: TUTTO FATTO
Alla fine sarà Milik il vice-Vlahovic. I bianconeri hanno mollato la pista Depay, che chiedeva un ingaggio fuori portata, e hanno di fatto un'intesa con l'ex Napoli e con il Marsiglia: per il giocatore pronto un contratto fino al 2026 a 3.5 milioni a stagione più bonus. Al club francese andranno 2 milioni di prestito oneroso e 8 per l'eventuale riscatto. Il Napoli conserva il 20% sulla vendita del giocatore.  

SONDAGGIO ROMA PER ZAKARIA
Dopo l'arenarsi della cessione di Rabiot, il sacrificabile nel centrocampo della Juventus è lo svizzero Zakaria. Del giocatore ha chiesto informazioni la Roma che ha sondato la pista con la dirigenza bianconera, ma solo con la formula del prestito.

QUATTRO SQUADRE SU FAGIOLI
Nicolò Fagioli lascerà la Juve tra pochi giorni, anche se la destinazione è ancora incerta, visto che rispetto a Miretti e Fagioli non è ancora stato utilizzato da Allegri. Sul giovane centrocampista, fresco di rinnovo con i bianconeri, ci sono quattro squadre: Cremonese (con cui è salito dalla Serie B), Empoli, Sampdoria e Monza.

VISITE MEDICHE PER MANCINI
Tommaso Mancini è arrivato da pochi minuti al J Medical per le visite con i bianconeri. Il giovane classe 2004, in arrivo dal Vicenza, effettuerà i test e successivamente firmerà il suo contratto prima di aggregarsi all'Under 23 per iniziare la sua avventura con la maglia della Vecchia Signora.

ULTIMO TENTATIVO PER DEPAY
La Juve ha le mani su Milik, ma prima di chiudere per il polacco, farà un utlimo tentativo per Memphis Depay. I bianconeri preferirebbero l'olandese, ma le sue richieste sono state considerate esagerate: contratto triennale da quasi 10 milioni di euro a stagionre bonus compresi, contro i due a 5-6 milioni più eventuali bonus. Se non si troverà l'intesa, la strada per Depay verrà abbandonata

CON IL MARSIGLIA C'E' L'INTESA PER MILIK
La Juve e il Marsiglia hanno trovato l'intesa per il passaggio di Milik in bianconero. L'accordo è sulla base del prestito a 2 milioni di euro più obbligo (condizionato) di riscatto a 8. Tutto già fatto, invece, con il giocatore, che si "accontenterebbe" di confermare i circa 3-3,5 milioni di euro attuali.

PAREDES, NUOVI CONTATTI COL PSG
La Juve continua a trattare con il Psg per Leandro Paredes, considerato l'obiettivo fondamentale per il centrocampo. Nelle prosisme ore sono previsti nuovi contatti, con i bianconeri che puntano a ottenere il prestito con obbligo di riscatto.

TOMMASO MANCINI E' A TORINO
La punta classe 2004 si è presentata quest'oggi al J Hotel ed è prossima al passaggio in bianconero. Mancini si unirà all'Under 23 per continuare il suo percorso di crescita in Serie C. Battuta la concorrenza del Milan.

VERTICE CONCLUSO, TUTTO SU MILIK
Il summit tra Max Allegri e la dirigenza bianconera si è concluso e di comune accordo si è deciso di puntare tutto su Arek Milik per il tassello mancante in attacco. L'ex Napoli arriverebbe dal Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto e ricoprirebbe il ruolo vacante di vice Vlahovic: l'accordo col club transalpino c'è già, ora resta trovare un'intesa con l'entourage del giocatore. Troppo alte invece le richieste economiche dell'olandese, nonostante sia vicina la risoluzione di contratto col Barcellona.

Notizie del Giorno

JORGE SAMPAOLI È IL NUOVO ALLENATORE DEL RENNES

RINNOVO THEO-MILAN, POSSIBILE CONTATTO NEI PROSSIMI GIORNI

BRESCIA, CELLINO: "MARAN NON LO CAMBIO CON NESSUNO. LA COLPA È DI QUALCHE GIOCATORE"

JUVE NEXT GEN: ESONERATO MONTERO

GENOA, IL MILAN SEMPRE PIÙ DECISO SU FRENDRUP