ANCHE IL LEICESTER SU AKANJI
Sull'obiettivo dell'Inter per la difesa piomba anche il Leicester. A riportarlo è il Daily Mail, che spiega che Manuel Akanji, difensore del Borussia Dortmund, potrebbe essere il sostituto alle Foxes di Wesley Fofana, il cui trasferimento al Chelsea per 82 milioni più bonus dovrebbe essere perfezionato nelle prossime ore.
ACERBI, LUNEDI' SI PUO' CHIUDERE
Continuano le difficoltà per arrivare ad Akanji e Chalobah, nel weekend Marotta e Ausilio faranno un ultimo tentativo con Borussia Dortmund e Chelsea. In caso di fumata nera si chiuderà con Acerbi che aspetta solo una chiamata per lasciare la Lazio e approdare in nerazzurro.
MAROTTA: "DIFENSORE, CORSA A TRE ACERBI, AKANJI E CHALOBAH"
Per quanto riguarda il nuovo difensore, Marotta ha aggiunto sempre a Dazn: "Ci manca un tassello per completare la rosa, ci sono ipotesi che stiamo valutando. Acerbi è stato proposto, è corsa a tre con Akanji e Chalobah. Nei prossimi giorni arriveremo alla conclusione delle valutazioni".
MAROTTA: "SUNING HA DETTO NO ALLE LUSINGHE PSG PER SRKINIAR"
Ormai era chiaro ma anche Giuseppe Marotta conferma che Milan Skriniar resterà all'Inter: "La settimana scorsa la proprietà ha esplicitato la volontà di non farsi lusingare dal Paris Saint-Germain. Per noi è un elemento molto importante e come tale rimarrà certamente". Poi, rispondendo alla domanda sulla possibilità che i parigini lo prendano a giugno a parametro zero (è in scadenza, ndr): "La loro velata minaccia non scardinerà i valori di un ragazzo serio. Presto avvieremo le discussioni per il rinnovo di contratto per legarlo all'Inter per tanti anni" le parole a Dazn.