US OPEN

Tennis, US Open: Gauff e Jabeur agli ottavi, passa anche Khachanov

Il derby statunitense va alla testa di serie numero 12, che sconfigge la connazionale Keys. Avanza anche la tunisina: Gálfi ko in due set. Passa Davidovich Fokina, che sfiderà Berrettini

@Getty Images

Serata ricca di emozioni, agli US Open. Nel tabellone maschile, Khachanov approfitta del ritiro di Draper per conquistare un match già ben indirizzato. Avanza anche Davidovich Fokina, che sfiderà Berrettini. Derby statunitense al femminile: Coco Gauff elimina la connazionale Keys in due set. Avanza la finalista di Wimbledon Ons Jabeur, che sconfigge in tre set la padrona di casa Rogers. Agli ottavi anche Kudermetova e Zhang.

Serena Williams ko al terzo turno, l'addio in lacrime 

1 di 15  

TABELLONE MASCHILE
Terzo turno che riserva poche sorprese, nel tabellone maschile. Davidovich Fokina sconfigge in tre set Galan: il primo set è dello spagnolo (6-4), poi c'è la reazione del colombiano (7-5), prima del doppio 6-4 dello spagnolo. Sarà lui lo sfidante di Berrettini negli ottavi. Avanza anche Khachanov (6-3, 4-6, 6-5 rit.): il russo approfitta del ritiro di Draper, che si arrende appena prima della chiusura del terzo set. 

TABELLONE FEMMINILE
Passa agli ottavi di finale Ons Jabeur, testa di serie numero cinque e finalista di Wimbledon: la tunisina sconfigge in tre set la statunitense Rogers (4-6, 6-4, 6-3). Sfiderà la russa Kudermetova: ko in due set l'ungherese Gálfi (6-2, 6-0). Nel derby statunitense, Coco Gauff (12) elimina senza patemi d'animo la connazionale Keys (6-2, 6-3). L'ultima sfida di giornata premia invece la cinese Zhang: doppio 6-2 alla canadese Marino. 

Notizie del Giorno
QUI INTER

Inter, Inzaghi: "Approccio sbagliato, dispiace. La squadra va rinforzata"

SASSUOLO-INTER 1-0

Serie A, Sassuolo-Inter 1-0: Laurienté castiga i Campioni d'Italia

f1 gp miami

Prove Ufficiali Miami: Verstappen ancora in pole, Leclerc e Sainz alle sue spalle

FERRARI

F1 Miami, Leclerc: "Abbiamo il passo per mettere pressione a Verstappen"

Monza-Lazio 2-2

Serie A, Monza-Lazio 2-2: Immobile e Vecino illudono, Djuric regala il pari

qui lazio

Lazio, Tudor: "Troppi sotto tono, ma non era facile. Voltiamo pagina"