Vranckx si presenta: "Voglio meritarmi il Milan, pronto a prendere l'eredità di Kessie
Il centrocampista belga, che si ispira a Moussa Dembélé, ha esordito contro la Samp: "Grande emozione"
"Il Milan è un grande club che ha fatto la storia del calcio, con tanti grandi giocatori del passato. Ora sono qui e mi allenerò al meglio per meritarmi questa occasione". Si presenta così il nuovo acquisto rossonero Aster Vranckx, che ha debuttato ieri sera a Marassi contro la Sampdoria. "Sono stati minuti difficili, eravamo in 10. Sono entrato con la mentalità di correre quanto c'era da correre per aiutare i miei compagni. Ho dato del mio meglio, è stata una grande emozione - ha detto il centrocampista belga, arrivato dal Wolfsburg in prestito oneroso con diritto di riscatto, come riferisce milannews - A chi mi ispiro? Ci sono tanti giocatori bravi ma Moussa Dembélé è uno di quelli a cui ho sempre guardato con rispetto e ammirazione".
Ancora Vranckx: "È stato un grande piacere entrare a far parte di questa squadra. Le strutture sono al top, mi aiutano e mi motivano a dare sempre di più. Conosco Saelemaekers e Divock Origi dalla nazionale, poi conosco De Ketelaere da tanto tempo e l'ho chiamato: mi hanno dato tante opinioni positive".
"Se mi sento pronto a raccogliere l'eredità di Kessie? Penso di essere venuto qui con la voglia, la determinazione e la voglia di dimostrare quello che posso fare. Sono sempre positivo, sono pronto".