VERSO JUVE-BENFICA

Juventus, Di Maria in gruppo verso il Benfica: ancora out Locatelli e Rabiot

L'argentino pronto a tornare a disposizione di Allegri per il secondo match di Champions League, ma è emergenza in mezzo al campo

@Getty Images

La Juventus recupera Angel Di Maria. Il fuoriclasse argentino è tornato ad allenarsi a pieno regime con il resto della squadra alla vigilia del delicatissimo match di Champions League contro il Benfica ed è dunque da considerarsi a disposizione di Max Allegri. Vederlo dal 1' contro la sua ex squadra sarà difficile, anche perché è fondamentale evitare il rischio di ulteriori ricadute, ma El Fideo potrebbe andare in panchina e divenire un'arma a partita in corso.

Ancora assenti alla seduta di gruppo Adrien Rabiot e Manuel Locatelli. Entrambi sono reduci da affaticamenti muscolari e, a questo punto, sembra difficile che possano farcela per il debutto casalingo in Europa. Il centrocampo resta dunque in emergenza, con Allegri che sarà quasi certamente costretto a puntare nuovamente su McKennie, Paredes e Miretti, in quello che con tutta probabilità sarà un 3-5-2.

Milik, squalificato contro il Monza, farà coppia con Vlahovic, mentre Cuadrado e Kostic faranno gli straordinari sulle fasce, considerando che anche Alex Sandro ha accusato un affaticamento e si cercherà di recuperarlo per il Monza. In difesa rientrerà Danilo dal 1' e affiancherà Bonucci e Bremer. In porta ci sarà ancora Perin, mentre Szczesny potrebbe comunque essere a disposizione e rientrare per la trasferta brianzola di domenica.

Notizie del Giorno
MANOVRE BIANCONERE

Juventus, Giuntoli incontra la mamma di Rabiot: lui prende tempo

MILAN

Vince il #Nopetegui, il Milan riapre il casting per l'allenatore: c'è anche Motta

INTER

Il trofeo al Castello e il futuro di Zhang: il 20 maggio altra data tutta nerazzurra

INTER

Cancella Lukaku sulla maglia per scrivere Thuram, l'appello social del francese: "Aiutatemi a trovarlo"

L'INTERVISTA

Spalletti 'convoca' Baggio, Totti e Del Piero: "Presto l'invito ufficiale"

SU INSTAGRAM

Inter, le scuse di Dumfries: “Striscione inappropriato, ho sbagliato. Ma festa memorabile”