QUI MONZA

Monza, Palladino: "Berlusconi non ci credeva, Galliani ha pianto. I ragazzi sono stati pazzeschi"

Debutto da favola per il tecnico sulla panchina dei brianzoli: "Il merito è della squadra, io ho lavorato solo cinque giorni". Il presidente: "Grande partita e grande vittoria"

Monza-Juventus: le immagini del match

1 di 17  

"Il presidente Berlusconi mi ha chiamato e non ci credeva, era molto emozionato e ha fatto i complimenti ai ragazzi. Il dottor Galliani si è emozionato, ha pianto e la telefonata è stata molto emozionante". Debutto da favola per Raffaele Palladino sulla panchina del Monza, che conquista la prima storica vittoria in A contro la Juve. "È stato tutto bellissimo, pazzesco, una giornata meravigliosa, un sogno - ha proseguito a Dazn - Nello spogliatoio c'era festa, è una giornata incredibile. Non me l'aspettavo, ma nei loro occhi in settimana avevo letto che avevano voglia di rivalsa. Si sono dimostrati grandi uomini e si sono messi a disposizione dando tutto. Il merito è loro, io ho lavorato solo cinque giorni".
 

Palladino è stato chiamato alla guida del Monza dopo l'esonero di Stroppa: "La Juve era in difficoltà perché siamo stati bravi a chiudere gli spazi e abbiamo fatto una partita molto intensa e aggressiva. Questa partita i ragazzi l'hanno vinta in settimana mettendo grande intensità nell'allenamento. Sono stati bravissimi, va dato tutto il merito a loro - ha ribadito - Oggi chiunque facessi entrare dava il cuore in campo. Ero tranquillo e sapevo che avrebbero fatto una grande partita. Quelli che sono entrati hanno fatto la differenza. Oggi sono stati tutti pazzeschi. Avevo promesso che se avessimo vinto avrei pagato la cena a tutti e ora mi tocca".

BERLUSCONI: "GRANDE PARTITA E GRANDE VITTORIA"
"Evviva e finalmente una grande partita e una grande vittoria. Forza Monza, forza Italia!". Così sui social il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, dopo la vittoria della sua squadra sulla Juventus.

Leggi anche

Gytkjaer punisce una Juve in dieci. Ora Allegri rischia davvero

Notizie del Giorno

MONZA, DOPO SOSTA PER SOLLEVARSI DALL'ULTIMO POSTO

CAGLIARI: NAZIONALI RIENTRATI, MANCA SOLO MINA

PARMA: RIENTRATI I NAZIONALI, TANTI I BALLOTTAGGI

FIGC: IN TORNEO PRIMAVERA TEST FALLO LATERALE PERDITA TEMPO PORTIERE

CASO MBAPPÉ, PARLA IL PRESIDENTE DELLA FEDERCALCIO: "VIVE UN PERIODO SPORTIVO DELICATO"