IN SARDEGNA

Il Team Lucky Explorer di MV Agusta allo Swank Rally

La squadra varesina al via con i tre Gentlemen Riders con cui correrà alla Dakar: Ottavio Missoni, Cesare Zacchetti e Francesco Catanese

@sportmediaset
sportmediaset

Dopo la vittoria dell’edizione 2021, il Team Lucky Explorer si appresta a partire per la quarta edizione del raid Swank Rally di Sardegna. Un'edizione che porta con sé già dalle prime battute, numeri da record e grandi attese, con oltre 230 partecipanti iscritti provenienti da tutto il mondo. Il contesto della competizione, che ha preso il via oggi, è la magnifica terra sarda. Ambientazione ideale fatta di sterrati, spettacolari paesaggi, sapori e colori selvatici e genuini; massima esaltazione del mondo off-road.

Al celebre Rally, il Team firmato MV Agusta si presenta capitanato dal Direttore Marketing della casa varesina Filippo Bassoli, affiancato dall'Events Coordinator Alberto De Bernardi e dai 3 Gentlemen Riders con cui il marchio tornerà a splendere in gennaio alla Dakar: Ottavio Missoni, Cesare Zacchetti e Francesco Catanese.

L’occasione è perfetta anche per introdurre il logo Lucky Explorer rivisitato che farà bella mostra sull’abbigliamento tecnico dei piloti protagonisti di questa spettacolare avventura sarda (in collaborazione con il marchio Fuel) e life style (in collaborazione con lo storico brand Robe di Kappa).

ufficio-stampa

Ai cancelli di partenza del Crossodromo della Malpensa, farà la sua apparizione nella serata del prologo, prima dell'imbarco da Genova, la Lucky Explorer 9.5 condotta dall’Ing. Brian Gillen, R&D Director di MV Agusta & CRC. Prossima tappa dell'avventura firmata Lucky Explorer sarà la leggendaria Parigi-Dakar 2023.

Notizie del Giorno
Roma-Bayer Leverkusen 0-2

Europa League, Roma-Bayer Leverkusen 0-2: Wirtz e Andrich mandano ko De Rossi

MARSIGLIA-ATALANTA 1-1

Europa League, Marsiglia-Atalanta 1-1: Mbemba risponde a Scamacca

qui roma

Roma, De Rossi: "Troppo frenetici ed emotivi, a Leverkusen dobbiamo essere perfetti"

QUI ATALANTA

Atalanta, Gasperini: "Pari importante, vogliamo andare in finale"

FIORENTINA-BRUGES 3-2

Conference League, Fiorentina-Bruges 3-2: Nzola la decide al 91'
 

GERMANIA

Il Bayern Monaco cambia rotta: De Zerbi è il favorito