VERSO INTER-ROMA

Zhang cena ad Appiano coi calciatori: vuole una reazione dall'Inter

Il presidente Zhang ha fatto sentire la propria vicinanza ai giocatori alla vigilia di Inter-Roma

@Getty Images

Steven Zhang vuole fare sentire la propria vicinanza ai giocatori dell'Inter. Non solo con l'aumento di capitale previsto entro fine anno, ma con una presenza più costante tra centro sportivo e stadio. Il presidente nerazzurro, alla vigilia della delicata sfida in Serie A contro la Roma del grande ex José Mourinho, ha cenato ad Appiano Gentile con la squadra. Un segno tangibile per spronare i ragazzi di Simone Inzaghi a reagire dopo il periodo difficile in campionato e la pausa per le nazionali, con una risposta attesa in campo già contro i giallorossi.

Dopo tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato, l'Inter dopo lo stop per le nazionali è chiamata al tour de force verso il Mondiale senza poter perdere altro terreno dal Napoli capolista.

La sconfitta di Udine ha lasciato qualche preoccupazione irrisolta e anche per questo la società, nella persona del presidente Steven Zhang, ha voluto far sentire la propria vicinanza ai giocatori cenando con la squadra a La Pinetina. Questo però chiedendo anche una reazione immediata sul campo già a partire dal big match del Meazza contro la Roma.

Notizie del Giorno
botta e risposta

Milan, Maldini risponde a Scaroni: "Sorrido pensando al mio passato"

le parole

Zhang: "Nessun problema coi rinnovi. Spero in un giocatore cinese all'Inter"

rinforzo in attacco

Inter, Taremi ha fatto le visite mediche

FINALE il 15 maggio

Atalanta e Juve verso la "bella" che vale la Coppa Italia

VERSO UDINESE-ROMA

Udinese-Roma, un recupero da 18 minuti che vale doppio

tour de force

Inter e Juve verso una stagione infinita: possibili 69 partite, il mercato sarà decisivo