BOTTA E RISPOSTA

Empoli-Milan, Zanetti: "Rimessa battuta 10 metri avanti". Tonali: "Furba ma giusta da fare"

Botta e risposta a distanza tra il tecnico dei toscani e il centrocampista rossonero dopo il caso che ha deciso la partita

"Tonali batte il pallone 10,46 metri avanti al punto in cui è uscita... Ho discusso con l'arbitro e non con Pioli". Il tecnico dell'Empoli Paolo Zanetti spiega nel dopo gara contro il Milan la sua protesta per il gol di Rebic.  "Durante la gara questi dettagli fanno la differenza, è giusto arrabbiarsi, perché quando si fa così tanto per scalare una montagna bisogna arrivare fino in cima". La rimessa? Non guardo la posizione dove è uscito il pallone, batto il fallo laterale subito - ha spiegato il centrocampista rossonero - Il gol è arrivato da questa rimessa un po' furba ma era quello che dovevo fare in quel momento. Era la cosa giusta da fare".

"Non faccio gol? Speriamo di togliere questo difetto, va migliorato giocando - ha detto ancora Tonali - La fascia di capitano? Non volevo indossarla cosi', mi dispiace per i tre infortuni pesanti purtroppo capitano nel calcio", ha aggiunto. L'arbitro Aureliano e i suoi assistenti non hanno notato nulla: in questi casi il Var non può intervenire.