In casa Manchester United rientra il caso Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è tornato ad allenarsi con la prima squadra dopo aver seppellito l'ascia di guerra con l'allenatore Ten Hag. CR7 ha preso parte alla sessione con i suoi compagni a Carrington martedì mattina e ora è in lizza per giocare contro lo sceriffo Tiraspol in Europa League all'Old Trafford giovedì sera. Ronaldo, finito fuori rosa e assente contro il Chelsea, è stato costretto ad allenarsi da solo ed è stato anche multato per essersi rifiutato di entrare nel finale contro il Tottenham e per aver lasciato la panchina prima del fischio finale.
Torna il sereno (almeno per ora) tra Ronaldo e Ten Hag, il cui rapporto burrascoso ha toccato il fondo settimana scorsa, con il plateale gesto di CR7 nel finale del match con il Tottenham. Oggi i due si ritrovati al centro di allenamento, il portoghese presumibilmente si è scusato e il tutto è rientrato per il bene supremo della squadra.
Più che una pace, la vicenda ha i contorni di una tregua. Quel che è certo è che Ronaldo a gennaio farà di tutto per cambiare aria con il manager olandese che non si opporrà alla cessione. Il problema è che, al momento, non ci sono offerte per il 37enne fuoriclasse se non da campionati esotici, ipotesi che non stuzzicano più di tanto il re della Champions League.