JUVENTUS

Juventus, Nedved: "Nantes? Il cammino in Ligue 1 non vuol dire niente"

Il vicepresidente bianconero da Nyon: "Con il rientro di tutti faremo molto meglio, magari sarà una sosta benedetta"

oraxora placeholder

Dopo la bella vittoria nel derby d'Italia un'altra buona notizia per la Juventus, che dall'urna di Nyon per gli spareggi di Europa League ha pescato il Nantes: "Il loro cammino in Ligue 1 non vuol dire niente, si giocherà l'anno nuovo e c'è tempo - ha dichiarato il vicepresidente bianconero, Pavel Nedved - Quel tempo servirà a loro e a noi. Abbiamo affrontato bene ultime partite in A dove non abbiamo subito gol, non siamo messi bene come infortuni ma chi è sceso in campo ha fatto bene".

Da Fagioli a Miretti, sono tanti i giovani che si stanno ritagliando uno spazio importante: "Hanno fatto un minutaggio importante, è stata una forzatura ma sono importanti e faranno parte di questa Juve. Con il rientro di tutti faremo molto meglio, magari sarà una sosta benedetta e non maledetta", le parole di Nedved, che ha elogiato il club per il lavoro con le nuove generazioni: "Da Cherubini in giù, tutti sono stati bravi ad investire sui giovani. Dai giocatori nati nel 2000 in poi, sta nascendo un qualcosa importante. Con la Next Gen, questi ragazzi riusciranno ad arrivare più facilmente in prima squadra. Il salto in prima squadra poi non è così lungo anche grazie alla seconda squadra, molto molto importante".

Infine una battuta sulla crescita di Kostic, determinante nella vittoria sull'Inter: "Sapevamo di poter prendere un giocatore importante, ha avuto difficoltà all'inizio, ma adesso sta dimostrando quanto vale in un ruolo ideale per lui, detto che il campionato italiano è anche più complicato dal punto di vista tattico".

Leggi anche

Juve, lo spirito è giusto: Verona e Lazio diranno dove si può arrivare

Notizie del Giorno

LAZIO, LOTITO: "RISTRUTTURATO L'AMBIENTE, ORA CI SONO PERSONE CHE HANNO FAME"

BOLOGNA, ITALIANO: "PAGATO CARO IL ROSSO, MI SPIACE PER POBEGA"

SERIE C, SALE L'ATTESA PER PESCARA-PINETO: SI PUNTA AL RECORD DI SPETTATORI

ROMA, HUMMELS: "VISTO UNA BUONA SQUADRA, SUL GOL NON HO DIFESO BENE"

VENEZIA, DI FRANCESCO: "GIAMPAOLO UN AMICO, SERVE CONCRETIZZARE"