YAMAHA

Eicma 2022, prosegue il binomio tra Yamaha e Polizia di Stato: la Tracer 9 si rifà il look

Quest’anno Yamaha ha consegnato 170 unità alla Polizia, per una collaborazione che prosegue senza sosta

© ufficio-stampa

A Eicma 2022 si rinnova il legame tra Yamaha e Polizia di Stato, con la Tracer 9 che si rifà il look per le forze dell'ordine.  La moto, con la livrea polizia bianca e celeste, sarà una delle protagoniste nello spazio dedicato ai mezzi e alle attività della Polizia di Stato, che rendono concreto il concetto di sicurezza stradale e perfettamente riconoscibili gli equipaggi in servizio di controllo del territorio.

Quest’anno sono state consegnate 170 unità di questa moto dalle elevate doti di maneggevolezza, comfort e fruibilità in qualsiasi condizione, in grado di supportare le Forze dell’Ordine in servizio sulle nostre strade. 

Come lo scorso anno, il personale della Polizia di Stato sarà a disposizione del pubblico per raccontare curiosità ed esperienze legate all’impegno quotidiano, oltreché per sensibilizzare a un corretto comportamento alla guida. 

“Essere accanto ad amministrazioni e istituzioni, con mezzi la cui affidabilità non ha rivali, vuol dire anche far fronte a un impegno sociale nei confronti della collettività che riteniamo imprescindibile. Essere presenti insieme in EICMA significa sia fare il possibile affinché il pubblico possa comprendere pienamente la nostra filosofia, non solo produttiva; sia partecipare attivamente ad azioni di sensibilizzazione di stili di guida adeguati a tutelare la vita di chi guida e di chi è in strada” dichiara Vito Caramia, Dealer Development & New Business Dept Manager.Y

Yamaha Motor realizza motocicli per le forze di Polizia di tutti i Paesi del mondo dal 1987 e garantisce tecnologia all’avanguardia, qualità e affidabilità. La gamma destinata alle Autorità è adatta ad affrontare qualsiasi superficie - che si tratti di strada, neve, acqua - ed è costruita per spostamenti veloci, agili e sicuri. Lo sviluppo di questi prodotti, con equipaggiamenti speciali, prevede ulteriori test rispetto a quelli standard e l’applicazione di procedure specifiche per il motore, per il telaio e per tutte le componenti elettriche.

Notizie del Giorno

Italia, Rovella: "L'esordio non si dimentica"

Spalletti: "Vittoria in un campo difficile"

Spalletti: "Sinner talento incredibile"

RUGBY: IOANE, CONTRO GEORGIA TRASFORMIAMO PRESSIONE IN ENERGIA POSITIVA

ITALIA, ROVELLA: "FELICE DELL'ESORDIO. MAI PORSI LIMITI, SIAMO UN GRANDE GRUPPO"

ITALIA, DI LORENZO: "PER NOI È UN NUOVO INIZIO"