ADVANCED CRUISE CONTROL

Sulla Yamaha TRACER9 GT+ in totale sicurezza con Bosch

È il primo modello di moto al mondo a disporre di una funzione che integra il sensore radar e l'UBS

oraxora placeholder

A bordo della nuova Yamaha "TRACER9 GT+" c’è un'ampia gamma di tecnologie all'avanguardia grazie a Bosch! Il nuovo modello di moto della casa giapponese adotta l'unità ABS e il sensore radar di Bosch che contribuiscono alle due nuove funzioni "Adaptive Cruise Control (ACC)" e "radar-linked Unified Brake System (UBS)".

L'"ACC" è la funzione che regola la velocità della moto in base al flusso del traffico e mantiene la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, consentendo così al motociclista di concentrarsi maggiormente sulla strada, in particolare in caso di traffico intenso. Funziona tra i 30 km/h e i 160 km/h: nelle marce 1a e 2a da 30 km/h, nelle marce 3a e 4a da 40 km/h e nelle marce 5a e 6a da 50 km/h. La velocità può essere aumentata o diminuita con incrementi di 1 km/h o 10 km/h premendo una volta o tenendo premuto l'interruttore di regolazione. Il "Radar-linked Unified Brake System (UBS)" offre un maggiore controllo utilizzando i dati dei sensori, tra cui il radar, per assistere e regolare la frenata anteriore e posteriore, tramite la nostra unità ABS che ottimizza il controllo e la ripartizione del sistema frenante. "TRACER9 GT+" è il primo modello di moto al mondo a disporre di una funzione che integra il sensore radar e l'UBS disponibile da maggio 2023!

Notizie del Giorno
QUI JUVENTUS

Juventus, Thiago Motta ammette: "Sconfitta meritata, non abbiamo fatto bene e la responsabilità è mia"

CHAMPIONS

Juve, Thiago Motta: "Sofferto nella costruzione bassa"

CHAMPIONS

Juve, Thiago Motta: "Stoccarda ha meritato, ora l'Inter"

JUVENTUS, FAGIOLI: "DOBBIAMO LAVORARE PER FAR MEGLIO"

BOLOGNA, ITALIANO: "BISOGNA DARE TUTTI DI PIU'"

ARSENAL: INFORTUNIO AL GINOCCHIO PER CALAFIORI