Napoli, Elmas non si nasconde: "Sogniamo lo scudetto come i tifosi"
Il centrocampista di Spalletti: "Speriamo di continuare a fare cose incredibili"
Il Napoli vola e alla sosta per il Mondiale può arrivare mantenendo gli otto punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice. In Serie A, come in Champions League, il percorso della squadra di Spalletti è stato pressoché perfetto e il primo a esporsi parlando di Scudetto è stato Eljif Elmas, uno dei simboli del Napoli per disponibilità e qualità quando chiamato in causa: "Finora abbiamo fatto cose incredibili, siamo tutti uniti dentro e fuori dal campo e speriamo di farlo fino alla fine".
Il primato sta esaltando un'intera città: "Tutti i calciatori hanno un sogno da bambini a prescindere da dove arrivano. Come i nostri tifosi speriamo di vincere lo scudetto e di scrivere la storia per questa città" ha continuato Elmas a Radio Kiss Kiss.
L'ultimo appuntamento prima della sosta porta l'Udinese al Maradona: "Sappiamo quanto vale e proveremo a fare una bella partita. E' l'ultima e sarà ancora più difficile, poi l'Udinese gioca bene in contropiede e può farci male. Vogliamo chiudere con una vittoria".