A TORINO

Juventus, Allegri fischiato alle ATP Finals di Torino

Il tecnico bianconero in tribuna per l’incontro tra Tsitsipas e Djokovic, il pubblico rumoreggia quando le telecamere lo inquadrano. La Serie A però lo elegge allenatore del mese di novembre

oraxora placeholder

Dopo un inizio di stagione molto difficile culminato con la pesante eliminazione dalla Champions e le voci di un possibile esonero, Massimiliano Allegri si è congedato con il campionato nel migliore dei modi, al terzo posto in classifica e con sei vittorie di fila l'ultima delle quali contro la Lazio, che hanno riportato il sereno nello spogliatoio bianconero ma evidentemente non ancora tra i tifosi della Vecchia Signora. Proprio all’indomani del successo contro la formazione di Sarri infatti, Allegri è andato al Pala Alpitour di Torino per l’attesa sfida delle ATP Finals tra Djokovic e Tsitsipas e quando le telecamere lo hanno inquadrato il pubblico lo ha coperto di fischi. In poche ore poi il video è diventato virale su Tennis Tv.

LA SERIE A LO ELEGGE ALLENATORE DEL MESE

Massimiliano Allegri è l'allenatore del mese di novembre. Lo ha annunciato la Serie A attraverso i suoi canali ufficiali. Nelle tre gare disputate a novembre la sua Juventus ha centrato tre vittorie, tutte senza subire gol, di cui due negli scontri diretti contro Inter e Lazio.

Leggi anche

Juve, sfida all'Inter per Thuram. E per Milinkovic tattica alla CR7

Notizie del Giorno

MAIGNAN: "LA PARATA NEL RECUPERO? MI PIACE QUANDO SONO DECISIVE"

DIMARCO: "IMPAREREMO ANCHE DA QUESTO KO"

BARELLA: "DISPIACE PERDERE COSÌ, MA PRENDIAMO LA PRESTAZIONE"

CAMBIASO: "PECCATO IL RISULTATO MA LA PRESTAZIONE C'È STATA"

ADLI: "ALLA FIORENTINA MI HA SCELTO L'ALLENATORE E SENTO LA FIDUCIA. AL MILAN..."